Powered by Blogger.

Instagram

Nivea, Kaloderma, Dermomed, Labo Makeup - PRODOTTI FINITI #10


Anno nuovo, nuovi prodotti finiti da buttare! Questa volta devo dire che ne ho accumulato qualcuno in piĆ¹ rispetto alle altre volte, forse proprio per le feste che mi hanno fatto usare e quindi terminare piĆ¹ prodotti. Come sempre spero che questi post possono essere d'aiuto a chi vuole acquistare un determinato prodotto beauty e vuole saperne di piĆ¹!

Per la categoria viso ho terminato lo Scrub Dolce Viso Gocce di Latte (ne ho parlato qui), uno scrub davvero molto delicato perfetto da usare per un esfoliazione quotidiana della pelle senza aggredirla troppo.

Le Salviettine Struccanti Laurella sono un prodotto che non vedevo l'ora di finire: sono davvero terribili, asciutte e per niente struccanti, infatti per terminarle le usavo come panno dopo essermi struccata con l'olio di cocco, se le trovate in offerta, lasciatele dove sono!!!
Terminati anche i fantastici Clear-up Strip di Nivea, i miei cerotti per punti neri preferiti, sono davvero gli unici che riescono a togliere gran parte delle mie impuritĆ , super consigliati.


Per i capelli ho finito lo Shampoo Ultra Dolce Delicatezza d'Avena, una vera manna dal cielo per chi come me ha il cuoio capelluto sensibile e tendente a irritazioni: dona subito sollievo detergendo e nutrendo delicatamente i capelli, lasciandoli morbidi, lucenti e super profumati.

Terminato anche l'Olio di Mandorle Kaloderma (ne ho parlato qui) che uso come anticrespo sui capelli bagnati, mi aiuta a mantenerli morbidi e lucenti, ma l'ho usato anche per diverse ricette di bellezza come burri corpo o burrocacao, ottimo sia per prezzo sia per inci.


Il Deodorante Dermomed Talco e Iris ĆØ ottimo quando vogliamo un profumo ma la delicatezza di un deodorante, magari dopo la doccia o per un uscita veloce.

Per il makeup ho terminato il mascara Extra Sculpt Volume Kiko, abbastanza buono e volumizzante, separa anche bene le ciglia ma ha lo scovolino troppo lungo per chi ha gli occhi piccoli come me e una formula che tende a seccarsi in fretta!

Dopo un po di tempo e forse troppo, ho terminato anche il Fluid Foundation Labo Makeup (ne ho parlato qui) che ho usato per tutta l'estate vista la colorazione troppo scura per me nonostante sia la 01: buona la texture vellutata ma purtroppo con il tempo credo sia andato a male, ĆØ diventato secco e mi ha causato diversi sfoghi.

Nessun commento