Powered by Blogger.

Instagram

Capelli più chiari e luminosi con prodotti naturali a base di camomilla - Intea Cosmetics


Chi ha detto che per avere dei capelli più chiari e luminosi bisogna per forza ricorrere all'uso di tinture chimiche? Possiamo benissimo ovviare al problema con dei prodotti naturali a base di camomilla come quelli prodotti da Intea Cosmetics, un'azienda che crea e sviluppa cosmetici naturali e di alta qualità.

Volevo schiarire i miei capelli ma avevo paura di fare danni con tinture quindi sono super contenta di poter testare questi prodotti naturali schiarenti! Sono prodotti totalmente naturali, non contengono tintura ne ammoniaca e per questo non vanno intesi come prodotti per coprire i capelli bianchi o cambiare colore di capelli.

Donano luce e luminosità al vostro colore di capello, ovviamente più chiare siete più si noterà ma posso dirvi che anche sui miei capelli castani, il risultato si vede. Sono prodotti dall'effetto modulabile e permanente, più volte li usate più i capelli si schiariranno, il tutto sempre con un effetto totalmente naturale che non ha niente a che vedere con l'effetto chimico di una tinta.


La mia Hair Care routine:

Inizio lavando i miei capelli con lo Shampoo Blonde Highlights facendo 2 o 3 passate e lasciandolo agire per circa un minuto. Risciacquo i capelli ed applico la Maschera Blonde Highlights lasciandola in posa circa cinque minuti e nel frattempo spazzolo i capelli, sciogliendo eventuali nodi.



Passato il tempo di posa risciacquo ed avvolgo i capelli in un asciugamano. Li spazzolo nuovamente ed inizio a spruzzare la Natural Blond Hair Lotion insistendo particolarmente su punte e lunghezze per ricreare un leggero effetto sfumato.

Applico i miei soliti prodotti modellanti e passo all'asciugatura.

E' consigliato lasciare la lozione sui capelli bagnati circa 15 minuti ma io per mancanza di tempo e per evitare di rimanere a lungo con i capelli bagnati passo direttamente all'asciugatura e devo dire che non ho riscontrato problemi.



Lo shampoo e la maschera hanno un delizioso profumo di camomilla che permane anche nei capelli asciutti mentre la lozione ha un odore più pungente che fortunatamente non rimane nel capello.

Io ho usato per due mesi lo Shampoo Blonde Highlights, la Maschera Blonde Highlights e la Natural Blond Hair Lotion ed i risultati sono i seguenti:


Come vedete non ho cambiato colore di capelli ma semplicemente ho dato luce e luminosità accentuando le mie sfumature chiare. Forse la foto non rende pienamente il colore ottenuto ma vi assicuro che alla luce del sole la differenza si vede e come!

Potete trovare questi fantastici prodotti sul sito di Intea Cosmetics.

Nessun commento