Powered by Blogger.

Instagram

Gioielli argento sterling 925 con charms personalizzabili - Soufeel


I bracciali sono l'accessorio che amo indossare di piĆ¹, soprattutto se sono personalizzabili come quelli di Soufeel, azienda di gioielli nata nel 2009. Soufeel rappresenta il punto di riferimento online per gli amanti dei gioielli in tutto il mondo. Il loro punto forza? Il commercio diretto tramite internet da produttore a consumatore, in modo da mantenere un'alta qualitĆ  a prezzi imbattibili!

Tutti i loro gioielli sono prodotti in argento sterling 925, quindi non anneriscono ne si rovinano con il tempo! Vengono spediti in tutto il mondo tramite la spedizione standard con DHL e possono essere inoltre restituiti entro 365 giorni nel caso in cui non foste soddisfatti dell'articolo acquistato


Se state cercando dei gioielli altamente personalizzabili siete nel posto giusto: Soufeel offre un'ampia gamma di gioielli in argento con tantissime possibilitĆ  di personalizzazione! Potrete trovare le collane da personalizzare con il vostro nome, i bracciali con charms personalizzabili a vostro gusto o anche con le vostre foto ricordo!


Se volete fare o farvi un regalo speciale e particolare, non potete perdere questo sconto del 10% inserendo il codice SHS10 entro il 30 Giugno!

Un fantastico esempio ĆØ il bracciale che ho scelto per me: bracciale in argento 925 di cui potrete scegliere i cm di giro polso e quattro charms con ciondoli e pietre preziose.




Ho scelto quattro charms perchƩ ognuno di loro rappresenta qualcosa di importante per me, qualcosa che voglio sempre tenere addosso: l'iniziale del nome del mio ragazzo, un cuore per simboleggiare l'amore, un orsacchiotto per la tenerezza e una farfalla per la libertƠ.

Gli charms come potete vedere sono altamente rifiniti nei dettagli, perfetti in ogni loro sfaccettatura. Il bracciale ha una chiusura super sicura che non si apre facilmente, quindi zero rischi di perderlo in giro!

Lo adoro e mi piace tantissimo perchĆ© ogni singolo pezzo l'ho scelto secondo i miei gusti e i miei ideali. E' comodo da tenere sempre al polso, non annerisce ne macchia la pelle in quanto ĆØ totalmente realizzato in argento.



L'unica pecca che ci tengo a sottolineare ĆØ la mancanza di confezione con cui mi ĆØ stato consegnato, solo un sacchetto che lo conteneva e nessuna scatola regalo! 
Fortuna che il bracciale era per me e non dovevo regalarlo!

Nessun commento