Powered by Blogger.

Instagram

BB Body Balsam Daily Therapy - Ishi


Ishi รจ un azienda leader nel settore dell'estetica professionale e del benessere, in quanto si occupa dello studio e ricerca di principi attivi naturali. Ishi รจ l'azienda produttrice dei primi biocosmeceutici, prodotti con formulazioni incredibilmente naturali, ma con efficacia e risultati come quelli tradizionali.

Grazie alla collaborazione con l'azienda, ho avuto modo di testare un loro prodotto di punta della linea Daily Therapy, il BB Body Balsam, un balsamo per il corpo idratante e ricostituente per il pH della pelle:


Formulazione nutriente dalla texture leggera, con azione idratante a lunga durata. Eccellente per un uso quotidiano, indicata per tutti i tipi di pelle, dona una piacevole sensazione di morbidezza e benessere. 

La presenza dell'esclusivo brevetto farmaceutico Bio Buffer System, sistema tampone biologico, garantisce il ripristino del pH fisiologico cutaneo e il mantenimento della corretta idratazione della cute. Applicare, anche piรน volte al giorno, su tutto il corpo massaggiando fino ad assorbimento.

Ho testato il prodotto per circa un mese e devo ammettere che mi piace ogni giorno di piรน: la sua texture รจ davvero sottile, non lascia la pelle unta e si assorbe bene.

La sua profumazione dolce e zuccherina lascia la pelle profumata in modo molto piacevole. Ma ciรฒ che davvero mi piace di questo prodotto รจ la sua vera efficacia in quanto la mia pelle, da quando lo uso, รจ davvero piรน morbida, vellutata e liscia come mai mi succedeva con altre creme corpo.


Se avete la pelle del corpo secca e nessuna crema vi da il risultato sperato, io non posso far altro che consigliarvi il BB Body Balsam perchรฉ l'ho testato e posso davvero garantirvene l'efficacia!

Vi consiglio inoltre di dare uno sguardo al sito Ishi, dove oltre la Daily Therapy troverete anche tante altre linee perfette per ogni tipo di esigenza.

Nessun commento