Powered by Blogger.

Instagram

Il regalo perfetto per ogni occasione - Regalooriginal.com


Ogni volta che si presenta un occasione, un compleanno, anniversario, matrimonio, battesimo, comunione o un semplice invito a cena, non sappiamo mai cosa regalare ed inizia la corsa per la ricerca del regalo perfetto. Proprio per questo problema, ho scovato il sito Regalooriginal.com, uno shoponline che offre i regali più originali e insoliti del mercato per ogni occasione.


Tutti i prodotti che troverete nel sito sono realizzati nelle loro strutture: dai dolci per la prima colazione, tazze personalizzate, abbigliamento ricamato per grandi e piccini, tele personalizzate con foto, incisioni in bicchieri, mazzi di fiori e mille altre idee.


Tra le innumerevoli idee regalo, ho scelto un accappatoio personalizzato con nome ricamato sulla schiena. Ho potuto scegliere sia il nome e anche il colore del ricamo, scegliendo il fucsia.

Purtroppo non capisco come non sia stato possibile scegliere la taglia che infatti per me risulta troppo grande arrivandomi alle caviglie, ma essendo un accappatoio e non un abito non è poi un grandissimo problema.



L'accappatoio è senza cappuccio, con  laccio in vita e due tasche, il tutto perfettamente cucito e rifinito, cosi come il ricamo personalizzato sulla schiena. Il tessuto in classica spugna è di qualità 100% cotone.

Anche se banale, io credo possa essere un regalo davvero apprezzato sia per il fatto che un accappatoio in più serve sempre, sia per il fatto che è personalizzato in base alla persona che lo riceverà.

Il tutto viene sempre confezionato in scatole colorate con logo Regalooriginal.com, vi è inoltre la possibilità di scegliere giorno e ora di consegna per rendere il tutto ancora più personalizzato.


Vi lascio infine uno sconto del 10% che otterrete inserendo il codice PERSO10 al momento del checkout.


Nessun commento