Powered by Blogger.

Haul Rosegal - Lip Cream Popfeel, OneStepGel Elite99, pigiama in raso e tende


Come ormai sapete Rosegal è il mio shoponline preferito e quindi appena trovo delle promozioni ne approfitto subito! Questa volta ho preso un po di tutto, dai prodotti beauty ai prodotti per la casa, pigiami e accessori maschili.

Visto che avevo già provato i Matt Lip Cream Popfeel, ho deciso di prenderne altri tre: LA04 un rosso abbastanza classico, LA11 color caramello e LA10 un nude rosato che avevo provato e terminato in precedenza. Mi piacciono perché sono totalmente matt, si stendono benissimo e facilmente, durano abbastanza ma se bevete o mangiate iniziano a screpolarsi al centro delle labbra, cosa che le formulazioni precedenti che ho provato non facevano. Devo quindi dedurre che non sono tutti uguali?





Avevo provato anche il semipermanente OneStepGel Elite99 (n° 6045) e mi sono trovata davvero bene: essendo one step basta stendere le passate desiderate e catalizzarle in lampada, senza base o topcot.

La durata è ottima, arriva fino a 20 giorni, unica pecca è che tende a graffiarsi facilmente (attenzione: non sbeccarsi però) e quindi perde un po di lucidità.

Ma dona alle unghie un vero effetto gloss e gel. In particolare mi piace questa colorazione che ho scelto, un marrone/tortora dall'aspetto nude che adoro.



Sempre in tema unghie, ho voluto provare le clip per rimuovere il semipermante. Sostituiscono la classica carta stagnola e al suo interno, o direttamente sull'unghia, va posizionato il dischetto di cotone con il remover. Sono abbastanza comode perché permettono di risparmiare carta stagnola ma essendo tutte di una taglia non aderiscono bene nelle dita più piccole non facendo agire bene il prodotto.


Il mio ragazzo invece ha voluto prendere questo portafoglio "Pulabo" e devo ammettere che dalla descrizione sul sito sembrava diverso. Non ci aspettavamo sicuramente un portafoglio cosi lungo (quasi 20cm) ma nonostante ciò è ben fatto e di buona qualità, con due zip per le monete o banconote e spazio per le card e tessere all'interno.


Ho preso per me questo pigiama estivo in tessuto simil raso con rifiniture in merletto. Avevo molto timore riguardo le taglie, ho preso una XXL e fortunatamente veste perfetta come una normale taglia L. Anch'esso è ben cucito e rifinito nei dettagli, certo forse il materiale è leggermente scadente ma non è niente male. Pantaloncino con elastico in vita e bretelline regolabili.


Infine ho scelto anche una coppia di tende per la casa: bianche trasparenti con fantasia a rose. Le trovo molto delicate ed eleganti, perfette da mettere nelle finestre dei bagni o anche in una cameretta. La misura è 100x200 cm.


Nessun commento