Powered by Blogger.

Instagram

Crema viso, collo e décolleté Neudren Intensive - Inpharma


Neudren è una nuova linea di prodotti dell'azienda svizzera Inpharma, una linea studiata appositamente per contribuire alla riduzione dei problemi estetici dovuti ad insufficiente microcircolazione, simili alle comuni creme "anti-age".

Active Derma Complex è l'elemento che rende speciale questa linea, un complesso esclusivo di origine naturale, estratto dalle piante di Sophora Japonica e Pagoda Giapponese. La linea si compone di crema viso e crema corpo.

La crema viso, collo e décolleté Neudren Intensive è la crema perfetta se avete la pelle secca, specialmente durante i periodi freddi, in caso di guance screpolate e arrossate, discromie, rughe, colorito pallido e occhiaie.


Arricchita da un sistema attivo ad azione intensa per le pelli sensibili e reattive o con couperose, migliora visibilmente il tono delle pelli stressate.

Ideale per giorno e notte, basta massaggiare una piccola quantità di crema con movimenti circolari e delicati, procedendo dal mento verso la fronte fino a completo assorbimento.

Ho avuto modo di testarla per un mese sulla mia pelle mista e devo dire che, visto il periodo freddo, la mia pelle la assorbiva bene tutte le sere non rimanendo unto. La uso solo una volta al giorno per evitare di appesantire il viso, visto che avendo una pelle mista se eccedo si iniziando ad occludere i pori e nascono dei brufoli e se noto che questo accade, la uso a giorni alterni.

E' un boost di idratazione per tutti i tipi di pelle, dosata in piccole quantità ed evitata di giorno e nei periodi caldi, ma usarla fa davvero la differenza: la mia pelle è più morbida, compatta e definita.


Come avrete potuto capire è una crema super corposa, densa e quindi davvero ricca e idratante che non consiglio a pelli troppo grasse e unte ma che invece stra consiglio per pelli da normali a secche o pelli mature.


Il packagin è semplice, in un contenitore airless con erogatore a pompetta. Se c'è una cosa che non mi è piaciuta di questa crema è sicuramente la profumazione abbastanza pungente e fastidiosa.

1 commento

  1. Avevo letto di questo prodotto su Instagram, ma senza approfondire più di tanto. Ora che leggo la tua review sembra un ottimo prodotto, valido ed efficace!
    Peccato per la profumazione!
    Un bacione cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina