Powered by Blogger.

Instagram

Regala una stella come regalo di Natale - Etoilez moi


E' ormai iniziato il conto alla rovescia ufficiale per il Natale, quindi meglio cominciare a pensare ai regali, soprattutto se decidiamo di acquistarli su internet! Oggi infatti vorrei parlarvi di Etoilez moi, un brand che da oltre 30 anni, insieme a International Celestial Repertory vi permette di battezzare una stella.

Che sia per voi stessi, il vostro marito, fidanzato o compagno, per vostro figlio, la vostra famiglia, per la vostra mamma o il vostro papà, per un vostro caro che non c'è più, Etoilez moi ci offre la possibilità di creare un regalo unico, innovativo e per nulla scontato, un regalo forse poco materiale ma che riempie di certo il cuore per il significato che porta.

Sono davvero tantissime le occasioni in cui possiamo decidere di acquistare e regalare una stella, ma in questo particolare periodo tutti pensiamo al Natale, quindi quale migliore occasione per stupire con un regalo nuovo?



Su Etoilez moi.com potrete scegliere il pacchetto più adatto all'occasione scegliendo tra i vari tipi disponibili. Ogni confezione contiene:

- Il certificato di battesimo
- La mappa astronomica
- Una lettera personalizzata
- Una scheda tecnica della costellazione in cui si trova la stella

Avrete la possibilità di scegliere il nome che vorrete dare alla stella, la data in cui la stella verrà battezzata e la costellazione in cui verrà collocata. Inoltre come scelta opzionale è possibile scegliere di inserire o un ciondolo a forma di stella d'oro o con diamante, una cornice, una cartolina regalo e un messaggio personalizzato.


Personalmente ho deciso di battezzare una stella per segnare il mio anniversario di fidanzamento e donarla come regalo in tale data. Ho scelto di collocarla nella costellazione di Pegaso perché è il cavallo alato che aiutò Perseo a liberare la sua bella principessa Andromeda e li condusse a Micene dove regnarono come marito e moglie.



Per conto mio ho deciso anche di incorniciare in una semplice cornice nera il Certificato di Battesimo, in modo da poterlo attaccare alle pareti e averlo sempre ben visibile.

Se decidete di acquistare una stella per Regalo di Natale, su Etoilez moi è possibile pagare con Paypal, carta di credito o bonifico bancario.

La spedizione è veloce ed in circa una settimana avrete il tutto comodamente a casa vostra, ma nel periodo natalizio è bene pensarci qualche tempo in anticipo, per questo vi invito a dare un'occhiata ai vari pacchetti disponibili sul sito!

Nessun commento