Powered by Blogger.

Instagram

Nivea, Alpstories, Vivi Natural Care, Amara Organics - PRODOTTI FINITI #9

 
Dopo un po' di tempo ecco tornata la rubrica sui prodotti finiti del periodo, con varie marche, makeup, beauty e capelli. Tanti prodotti li ho amati e li ricompro ogni volta che finiscono, ma tanti altri li ho odiati e vi consiglio vivamente di non comprarli mai!



Ho terminato il deodorante Nivea Pure&Sensitive senza alcool, profumo, conservanti e coloranti perfetto per le pelli delicate e sensibili che non tollerano i deodoranti troppo profumati. E' molto performante e nonostante l'assenza di profumo, mantiene la zona asciutta e inodore.

Tea Tree Soap di Instanatural è stato un ottimo detergente per il corpo, in particolare piedi e ascelle, antimicotico, deodorante e antibatterico, perfetto per quelle zone del corpo che necessitano una particolare detersione.

Per quanto riguarda i capelli ho terminato lo shampoo Ultra Dolce al Cacao e Olio di Cocco che adoro e ricompro sempre: super profumato, delicato, districa e ammorbidisce i capelli in un modo che nessun altro shampoo fa.

Organic Shampoo di Alpstories (ne ho parlato qui), 100% naturale, è stato una manna nei periodi in cui il mio cuoio capelluto era troppo sensibile e incline a bruciore e prurito: molto delicato, deterge con delicatezza i capelli lasciandoli morbidi e profumati.

Per il viso ho finito il detergente Vitamin C Cleanser di Amara Organics (ne ho parlato qui), anch'esso 100% naturale, perfetto per detergere pelli impure in modo efficace ma al tempo stesso delicato, anche se quando veniva a contatto con gli occhi bruciava non poco.

La Lozione Tonica di Vivi Natural Care (ne ho parlato qui) si è dimostrata un ottimo tonico astringente e rinfrescante che ho usato dopo le mie pulizie viso.

Le salviette struccanti all'Acqua Micellare di Fior di Magnolia si sono dimostrate abbastanza valide ma non troppo con i trucchi più carichi e waterproof. Non bruciano gli occhi e la confezione con chiusura in plastica rigida richiudibile merita una nota molto positiva.


Voi avete provato qualche prodotto descritto sopra? Vi trovate d'accordo con me o no? 
Fatemi sapere, sono curiosa!

Nessun commento