Powered by Blogger.

Instagram

Linea completa di trucco professionale per tutte le donne - Karaja Make Up


Molte volte associamo l'alta qualità ai soli prodotti di brand noti, non considerando altri brand meno conosciuti, ad esempio il marchio Karaja Make Up produce oggi una linea completa di trucco professionale per tutte le donne. Tutti i loro prodotti sono realizzati con formule sicure e efficaci che tengono conto della salute della pelle senza tralasciare però l'alta performance e durata durante tutto il giorno.

Personalmente sono entusiasta di aver avuto modo di scoprire e testare questo brand di makeup che mi ha davvero sorpreso! Non credevo di trovare una tale qualità abbinata ad alte performance come brand di lusso conosciutissimi. Ho scelto vari prodotti che adesso vi illustrerò dandovi la mia più sincera opinione su di essi.


CC Cream Color Correction n°3: viste le mie tante discromie al viso, ho scelto questa CC Cream perché con un velo leggero di colore, illumina subito il viso, nascondendo e correggendo le varie discromie e macchie cutanee.

Nonostante sia una crema colorata, devo dire che per chi ama i makeup leggeri e naturali è l'ideale perché lascia la pelle vellutata.

Non la consiglio però per le pelli particolarmente grasse, perché già nella mia che è mista, è un tantino troppo idratante e pesante, in quanto contiene degli olietti e estratti molto idratanti.


Gold & Bronze n°30: terra viso con effetto abbronzante e illuminante, un perfetto duo per chi vuole portarsi dietro meno prodotti possibili.

All'interno troviamo un comodo specchio, la terra abbronzante opaca e 3 illuminanti: oro, perlato e rosato.

Polveri molto fini che si sfumato perfettamente sulla vostra pelle donando un effetto molto naturale.

La terra è forse un po troppo calda per un contouring, ma perfetta per riscaldare l'incarnato e gli illuminanti molto naturali e delicati.

Base viso luminosa e naturale realizzata con CC Cream, Terra Gold&Bronze e Micro Browliner


Makeup Fixer: fissatore spray per il trucco che crea un film sottile sul viso mantenendo il makeup il più a lungo possibile.

Si vaporizza sul viso con occhi chiusi ad una distanza di 20 cm e si lascia asciugare completamente.

Tra tutti i prodotti provati, devo ammettere che questo non mi ha molto convinta in quanto ho notato che a fine serata il mio fondotinta, in particolare sulla fronte, finisce tutto nelle pieghe facendo un brutto effetto "carta pesta", effetto che non ho quando non lo uso.


Micro Browliner n° 3: matita automatica per ridefinire e riempire le sopracciglia. Ha una mina molto sottile che ci permette di andare a disegnare dei finti peletti per riempire i vari buchi e di definire la loro forma.

Tra tutti è il prodotto che adoro di più perché è della colorazione perfetta per me, facile e veloce da usare, non posso più farne a meno! Inoltre è a lunga tenuta e waterproof.


Prima&Dopo sopracciglia ridefinite e rinfoltite con Micro Browliner


Acquacolor The Planets Callisto n°4: ombretti con venature colorate e preziose, ricordano i colori dei pianeti e di corpi celesti dello spazio.

Si possono usare sia asciutti che bagnati: bagnando il pennello e prelevando l'ombretto si ha un effetto super pigmentato con un colore pieno e ricco, usandolo asciutto il colore è più tenue, delicato e sfumato, perfetto per creare sfumature all'angolo dell'occhio.

La durata di quest'ombretto è davvero ottima, con un buon primer sotto, dura anche mezza giornata senza finire nelle pieghe dell'occhio.

Ombretto Acquacolor "bagnato"
Ombretto Acquacolor "asciutto"


Rouge Matt n°58: rossetto opaco dalla formula cremosa e morbida che non secca le labbra ma si fissa su di esse in modo perfetto, senza sbavare e senza finire nelle pieghette.

Un rossetto che mi ha davvero sorpresa per la sua durata! Pur essendo opaco, mi aspettavo una durata inferiore vista la sua formula in crema ma devo dire l'ho applicato alle 5 del pomeriggio e a mezzanotte era ancora sulle mie labbra anche dopo aver cenato!

Il colore è davvero intenso e bello per il periodo autunno/inverno, un color prugna molto pigmentato.

Rouge Matt n°58, il flash inganna perchè il colore è molto più intenso e scuro!

Se interessati ai prodotti o volete dare uno sguardo ad altre novità, trovate qui il loro sito ufficiale.

1 commento