Powered by Blogger.

Instagram

Shoponline con prezzi imbattibili e spedizione gratuita - EnjoyOurs


Se cercate online un sito che venda qualsiasi cosa a prezzi imbattibili, con spedizione gratuita in tutto il mondo e servizio clienti sempre attivo, EnjoyOurs è lo shoponline che fa al caso vostro! Troverete tutti i gadget e oggetti vari diventati famosi sui vari social, prodotti di bellezza, per unghie, per cellulari, per la casa e tantissimo altro.

Ho avuto modo di conoscere questo fantastico shoponline tramite una collaborazione che mi ha permesso di scegliere qualche prodotto: vista la mia costante cura per le unghie, ho deciso di prendere due accessori per creare nuove nail art e poi mi sono lasciata tentare da cuffiette e cover a specchio per il mio smartphone.

1PC 6*12cm Rectangle Stainless Steel New Design DIY Nail Art Image Stamp Stamping Plates

Lastra in metallo per ricreare sulle proprie unghie delle nail art particolari con i diversi motivi riprodotti su di essa.

Basta avere un qualsiasi smalto e un timbrino apposito per poterla usare: si inizia stendendo sul motivo desiderato un po di smalto che successivamente andremo a "spianare" con una spatolina apposita;

con il timbrino passiamo sopra il motivo riempito di smalto e andiamo a posizionarlo sull'unghia che desideriamo. Io ho scelto questa in particolare con dei motivi che ricordano quelli del pizzo, merletto e veli.


12Pcs Nails Sticker Stencil Tips Guide French Swirls Manicure Nail Art

La confezione contiene ben 12 foglietti con sticker di vario genere, con motivi a zig zag, ondulati, cuori, stelle, fiamme, onde e fulmini, tutti motivi per liberare la vostra fantasia per la nail art.

Utilizzarli è semplicissimo: basta scegliere lo sticker desiderato e posizionarlo sull'unghia, facendo attenzione a farlo aderire bene;
stendere sopra lo sticker una o più passate di smalto e quando siete soddisfatte del risultato, rimuovere lo sticker con l'aiuto di una pinzetta. Ad esempio, io ho utilizzato il motivo ondulato per ricreare una nail art con la polvere olografica.



Cute Cheese Cat bear Cartoon Retractable Earphone for MP3 MP4

Scorrendo nelle varie categorie, mi sono innamorata di queste deliziose cuffiette retraibili con questo dolce gattino!

Sono davvero adorabili esteticamente, in quando sono rifinite dei dettagli, con cuffietta fucsia e gattino che le contiene.

Ma purtroppo non mi sento di consigliarle per quanto riguarda la loro performance:
il suono si sente parecchio male e la cuffietta in sé provoca fastidio all'orecchio lasciandolo dolorante.
Inoltre, una volta allungate, si riesce a fatica a farle rientrare. Sono carine solo per bellezza insomma!


Luxury Ultra Mirror TPU Electroplating Phone Case

Questa cover è diventata una delle mie preferite! Elegante, sottile e davvero bella, la uso soprattutto la sera, quando ho una borsa o pochette piccola e non ho spazio per uno specchietto, in quanto sul retro è perfettamente specchiata, ottima per ritocchi o per controllare il nostro makeup.

E' molto sottile e quindi non inspessisce il nostro smartphone, ma allo stesso tempo lo protegge perfettamente nella sua cornice.
Purtroppo essendo plastificata, il retro specchiato tende a graffiarsi spesso.


Vi invito a dare anche solo uno sguardo al loro sito e se decidere si acquistare qualcosa, vi ricordo che potrete usufruire di uno sconto del 10% inserendo il codice LXL10!

1 commento