Powered by Blogger.

Instagram

TOP 10 - I miei PREFERITI Summer 2017


Dopo una lunga pausa estiva dovuta a vacanze e non, rieccomi! Vorrei iniziare con questo blog post per racchiudere la mia estate, con una TOP 10 dei prodotti che ho usato di più, prodotti che si sono rivelati dei miei fantastici alleati per condividerli con voi ed essere pronte per la prossima estate!

1. Solar Protect Cream SPF 50 Face&Body Kiko: è stata la mia fedele alleata in qualsiasi ora del giorno, riapplicata al bisogno, mi ha permesso di abbronzarmi in modo sano, senza scottature, mantenendo la pelle morbida e sana. Mi ha anche permesso di risparmiare spazio in borsa perché adatta anche al viso!

2. Solar Protect Balm SPF 20 Kiko: insieme alla protezione viso e corpo, prodotto che avevo sempre tralasciato gli anni scorsi dimenticandomi che anche le labbra necessitano di protezione. Lascia le labbra morbide ed idratate, con un dolce profumo di cocco e un colore rosa naturale.

3. Advance sensitive Doposole Garnier: vista la mia carnagione chiara, delicata e sensibile, dopo le giornate di mare o piscina necessito sempre di un doposole che lenisca e idrati la mia pelle e grazie al PrimeDay ho avuto modo di scoprire e acquistare in super sconto questo di Garnier, un prodotto favoloso perché lascia la pelle super morbida e grazie alla sua formula arricchita con Cold Cream, conferisce anche un piacevole effetto freddo sulla pelle!

4. Philips Satinelle Silkepil: come ogni estate che si rispetti non può mancare il mio mitico Silkepil per avere sempre una pelle liscia e perfetta, libera da ogni pelo superfluo!


5. Sapone extrafino Marsiglia con olio d'oliva I Provenzali: per la mia quotidiana detersione ho acquistato il sapone di marsiglia solido in modo tale da avere si una detersione più profonda ma allo stesso tempo nutriente grazie agli oli e grassi che contiene.


6. Idratante Prodigiosa con Tè Verde opacizzante per pelli miste e grasse Garnier: per contrastare il sebo spesso bisogna paradossalmente metterne di più in modo tale che la pelle eviti di produrne troppo. Ho provato con vari olietti vegetali ma non ha funzionato.

Ho trovato solo un po di sollievo con questa crema al 96% composta da ingredienti naturali che applicata prima di andare a dormire, la mattina mi aiutava a svegliarmi con il viso decisamente meno unto del solito.

7. Perfect Gel Duo Kiko: tramite un'offerta ho voluto provare questo kit di smalti per unghie e me ne sono innamorata e ne ho preso altri colori!

E' l'unico smalto che mi dura quasi una settimana perfetto sulle mani, una manna per chi come me vuole avere sempre mani curate e in estate si ha meno tempo da dedicargli! Sui piedi poi è il top, dura fino a 3 settimane! Se lo trovate acquistatelo!!


8. Fascia per capelli: i miei capelli sono terribilmente crespi e grazie alla salsedine diventano qualcosa di orribile, ma da quando ho scoperto le fasce per capelli, riesco a preservarli: chignon, fascia e via! Ma non solo, sono anche degli accessori alla moda per le nostre serate d'estate.

9. Occhiali da sole a specchio: di solito evitavo gli occhiali a specchio ma quest'anno li ho adorati, credo che diano un tocco in più sulla spiaggia o in piscina, per essere sempre al top!


10. Tutine pantaloncino: sempre evitate come la peste gli anni scorsi, quest'anno ne ho acquistate una valangata e strausate sia in spiaggia che in giro. Non sono proprio comode quando dobbiamo recarci al WC, ma sono super fresche, pratiche e alla moda!

Questi sono stati i 10 prodotti che mi hanno accompagnato in questi mesi d'estate, e i vostri quale sono stati? Avete scoperto dei prodotti che vi hanno piacevolmente stupite?

Nessun commento