Powered by Blogger.

Instagram

Haul Rosegal - Bikini, Fidget spinner, Black mask



Qualche mese fa ho avuto l'opportunità di collaborare con Rosegal e di poter quindi provare qualcosa del loro famoso shoponline. Voglio quindi farvi vedere cosa ho scelto, se mi ha soddisfatto e se ve lo consiglio! Ho scelto capi da diverse categorie, in modo tale da avere una visione il più completa possibile.

Per quanto riguarda l'abbigliamento, per evitare di sbagliare con le taglie e ricevere i soliti capi asiatici striminziti, ho deciso di guardare direttamente nella categoria Plus Size e ho scelto un costume a vita alta ed un pantalone a 3/4 in maglina con pizzo.

Per prima cosa vorrei parlare del wrap bikini: modello e fantasia deliziosi, ho scelto una XL vedendo dai cm che poteva starmi bene, ma quando mi è arrivato ho subito notato che il pezzo sopra è davvero enorme!!

Lo slip calza perfettamente ed è della mia taglia ma il pezzo sopra ne vogliamo parlare? Perché ancora nel 2017 non è possibile scegliere le taglie dei costumi a due pezzi separatamente? E perché pensate che chi porta una taglia XL debba necessariamente portare una 6° di seno?? Quindi, COSTUMI BOCCIATI!


Il pantalone a 3/4, anch'esso una XL, calza leggermente stretto in vita ma fortunatamente è molto elastico e quindi è mettibile, infatti l'ho usato davvero spesso quest'estate perché pratico e fresco. Inoltre i riporti in pizzo alla fine della gamba lo rendono anche abbastanza elegante con sopra un top.



Nella categoria accessori invece mi sono lasciata ammaliare dall'ormai famosissimo calzino a rete con fiocchetto nella caviglia, visto e stravisto sui social.

Carini e super fashion ma a mio avviso sono un po scomodi al piede con delle scarpe chiuse.



Anzi, qui sembra anche carino!


Ho scelto anche un orologio dorato che sulle foto descrizione mi sembrava davvero molto carino e ben fatto ma quando l'ho visto di presenza mi sono resa conto di quanto fosse orripilante!

E' una vera patacca, quadrante enorme e spesso, materiali a dir poco scadenti e sul polso sta malissimo! BOCCIATISSIMO!



Visto il boom di questa stagione, come potevo lasciare li due fantastici fidget spinner? Uno giallo con ali fiammanti ed uno nero che riprende il logo di batman, funzionali si, ma i materiali sono scadenti e i cuscinetti arrivati già arrugginiti!

Sicuramente avrete sentito parlare anche della famosa black mask, che io avevo già provato da un altro rivenditore ma è stato un vero flop, quindi ho deciso di provare un campioncino trovato nella categoria beauty.

La maschera si è dimostrata davvero super nera intensa e anche perfettamente peel-off ma non leva alcun punto nero cosi come viene assicurato in descrizione.

Nessun commento