Powered by Blogger.

Prodotti a base di Aloe Vera per cuoio capelluto sensibile e delicato - Alpstories


Per i miei capelli voglio solo il meglio! Chi ha un cuoio capelluto sensibile e delicato sa bene di cosa parlo e per questo è importate scegliere dei prodotti delicati, non aggressivi e con ottimi ingredienti per la salute del nostro cuoio capelluto e dei nostri capelli. AlpStories è un brand che fa esattamente al caso mio: prodotti naturali ispirati solo al potere curativo delle piante e botanici attivi.

Tutti i prodotti AlpStories vengono creati senza parabeni, solfati, colori artificiali, profumi sintetici, oli minerali e siliconi.



Per questo ho deciso di testare in prima persona i prodotti della loro linea Hair Care:  
Organic Shampoo Aloe Vera & Organic Hair Conditioner Aloe Vera

Entrambi i prodotti sono a base di Aloe Vera, con ingredienti naturali e organici che rispettano l'ambiente e la nostra pelle. Sono perfetti per chi lava i capelli quotidianamente o molto spesso, perché sono talmente delicati che non aggrediscono il cuoio capelluto evitando pruriti ed arrossamenti.

Lo shampoo, pur essendo delicato, fa la giusta schiuma abbondante per pulire in modo delicato ma efficace i nostri capelli, districa a dovere e lascia una delicatissima profumazione quasi inodore caratteristica dei prodotti a base di Aloe Vera. 


Il balsamo è abbastanza nutriente ma non quanto mi aspettavo: per i miei capelli ricci e crespi non è il massimo, infatti tende anche a farmeli gonfiare, quindi per me è un no. Ma posso confermare anche di esso la sua estrema delicatezza e profumazione di Aloe Vera.


Il packagin in entrambi i prodotti è uguale: un flacone in plastica bianca riciclabile con tappo trasparente che sinceramenete non trovo molto comodo nell'utilizzo perché va schiacciato per far uscire il prodotto, avrei preferito una confezione più pratica magari!

Vi invito a visionare il loro sito perché oltre i prodotti della loro linea, potrete trovare una sezione apposita per creare il vostro prodotto! Potrete scegliere voi che tipo di prodotto creare, una crema, un sapone, uno shampoo, un olio o dei sali da bagno! Scegliere tra il formato da viaggio o normale, farvi aiutare da un esperto del settore o se ve ne intendete, potete mixare voi stessi gli ingredienti che preferite, scegliendo tra vari estratti, vitamine e profumazione! Ed infine creare il design dell'etichetta del vostro prodotto, tutto su Alpstories.com
 

Nessun commento