Powered by Blogger.

Instagram

Zaful 3rd Anniversary blog GIVEAWAY


Cari miei lettori, oggi voglio condividere con voi delle fantastiche novità: uno dei più grandi shoponline "Zaful" sta celebrando il suo terzo anniversario e come vi avevo annunciato in qualche post fa, le sorprese saranno tantissime!

Sul Blog ufficiale di Zaful è in corso un GIVEAWAY che vi permetterà di vincere fino a 100$ spendibili su Zaful.com!


Adesso vi spiegherò i dettagli per partecipare all'Anniversary blog giveaway. Il link che vi riporterà alla pagina del Giveaway sul blog è il seguente: https://zafulofficial.wordpress.com/?lkid=64738

Chi non ama i giveaway? Andate sul blog e partecipate! Io sarei molto felice se taggaste il mio nome con @testerecensioni dopo aver partecipato all'evento. Zaful sceglierà una coppia di vincitori dopo l'evento e consegnerà la ricompensa.

Le occasioni sono davvero tante, come ad esempio quelle che ci sono nell'area dei costumi. Visto l'arrivo dell'estate non bisogna perdere tempo, guardate ad esempio gli "sheer swimsuit", dei costumi eleganti e ricercati, oppure "black bandeau bikini", dei bikini neri caratterizzati da incroci di fasce.

Io ho dato un'occhiata e ho trovato un costume davvero carino, color azzurro e modello intero, perfetto per la mia estate!


E che dire di questo abito a righe lungo da usare nelle sere più calde?


Non perdete tempo e partecipate numerosi al Giveaway, manca poco alla chiusura!

Nessun commento