Powered by Blogger.

Instagram

Prezzi stock negli eCommerce più famosi al mondo - GearBest


GearBest è uno tra gli eCommerce più famosi al mondo, reso noto per i suoi prezzi stock su articoli di elettronica, smartphone, tablet, pc, gadget e abbigliamento. E' anche uno tra i pochi eCommerce e shoponline ad offrire un servizio di spedizione gratuita senza un minimo d'ordine in tutto il mondo. Inoltre offre ben 2 anni di garanzia su tutti i prodotti e 45 giorni per essere soddisfatti o rimborsati.

Non avevo mai provato i loro prodotti, ma grazie ad una collaborazione ho avuto modo di poter testare due prodotti di bellezza elettronici, uno spazzolino elettrico ed un rasoio multifunzione 4 in 1.




Lo spazzolino elettrico comprende due testine, una piccola e una media, ed il caricabatterie wireless con cavetto USB, davvero molto comodo e apprezzato! 


E' dotato di 5 programmi: Clean, ideale per rimuovere in modo efficace la placca dentale tramite degli ultrasuoni; White per rendere i denti bianchi e brillanti tramite delle particolari onde che rimuovono il tartaro; Polish per denti brillanti e lucidi; Gum Care, stimola e massaggia delicatamente le gengive; Sensitive, il programma più soft e delicato per proteggere anche i denti e le gengive più sensibili.


Ho avuto modo di testarlo per qualche settimana ma devo sinceramente dire che non ho avuto delle migliorie evidenti. A mio pare uno spazzolino che vibra soltanto non può dare gli stessi effetti di uno spazzolino che gira e oscilla a 360°! In ogni caso è sicuramente un dispositivo valido per una corretta igiene orale giornaliera, ma avrei preferito trovare nella confezione anche delle testine di ricambio per quando si consumerà quella già presente.


Il rasoio multifunzione 4 in 1 possiede 4 testine, ognuna con un compito diverso: la testina con lama 3in1 che ci permette di accorciare in modo delicato senza irritare la pelle; la lama di rasatura a rullo, la lama a rasoio elettrico classico per tagliare anche i peli più ostinati; la spazzolina in nylon per la pulizia del viso.





Sicuramente rappresenta un ottimo prodotto da portare in valigia per le vacanze visto che con poco spazio abbiamo a disposizione vari prodotti! Ma provandolo, non mi sento di consigliarlo come normale prodotto per la rasatura visto che non è molto performante come mi aspettavo: spesso non taglia come si deve tutti i peli, specialmente le testine a rullo e la spazzolina in nylon per il viso, cosi come lo spazzolino, vibra soltanto e non gira, quindi non vedo dove sia la novità. Tra l'altro la confezione viene venduta solo con una presa americana per la corrente, cosa che mi ha portato a dover andare in cerca di un adattatore per poter ricaricare correttamente il mio dispositivo!



Concludo dicendo che non sono rimasta pienamente soddisfatta da questi prodotti perché tralasciando le loro performance più o meno alte, ho visto una generale superficialità nelle confezioni che non contengono testine di ricambio per lo spazzolino e una presa non utilizzabile in Italia!



Nessun commento