Powered by Blogger.

Instagram

Makeup Organizer Cosmetic Nail Art Storage - Nurbesten


Se anche voi, come me, siete delle makeup addicted e avete i cassetti, contenitori e scatoline piene di lipstick, rossetti e balm, non potete non dare un'occhiata su Nur Besten e scegliere questo Makeup Organizer Cosmetic Nail Art Storage.

http://www.nurbesten.de/sell-squared-makeup-clear-organizer-cosmetic-nail-storage-rack-display-holder-p-17744.html

Spesso mi capita di non ricordare varie colorazioni di rossetti per via della sistemazione pessima che gli dò, per questo cercavo da tempo un organizer che mi desse la possibilità di averli tutti ordinati e in bella vista, pronti per sceglierli ed utilizzarli.

http://www.nurbesten.de/sell-squared-makeup-clear-organizer-cosmetic-nail-storage-rack-display-holder-p-17744.html

Venduto ad un prezzo di 10.94 €, il prodotto in questione è perfetto per ordinare fino a 24 rossetti, tinte labbra, balsami labbra e burro cacao, perfetto anche per riporre in modo ordinato mini size di creme varie o altri accessori beauty. Le sue misure sono 14.3 cm x 9.5 cm e ogni scomparto è un quadrato da 2.3 cm. E' realizzato in plastica trasparente, leggero e compatto, non è affatto ingombrante né pesante.


Io ho deciso di riempirlo con parte dei miei lipstick, quelli che magari uso di più e quelli con il packagin più bello per tenerli in mostra. E' un accessorio makeup davvero carino e a mio parere fondamentale per chi ha davvero tanti prodotti labbra.


Inoltre essendo trasparente è perfetto anche come complemento d'arredo nella nostra stanza o makeup table o semplicemente nello scaffale con tutti i nostri prodotti makeup e beauty.

Se volete acquistarlo potete approfittare di un codice sconto del 10% inserendo il codice "LIDD10" al momento del checkout (non funziona con prodotti già in sconto).

Nessun commento