Powered by Blogger.

Instagram

Total white slip dress or total black dress - Rosegal


Per questa stagione le mode sono giĆ  ben definite secondo Rosegal! Le scelte ricadono su un total white white slip dress o su un total black  v neck black dress, gli abiti sono davvero tanti disponibili in tanti modelli e tante fantasie che adesso vedremo insieme.

www.rosegal.com/cute-dresses/chic-women-s-spaghetti-strap-lace-spliced-dress-469128.html?lkid=153385

Il primo outfit da giorno che vorrei proporre ĆØ composto da un abitino total white arricchito da ricami e pizzo sul pezzo. Ho pensato di abbinarlo a dei sandali in pelle nera, con tacco non troppo basso ma comunque comodo da portare durante la giornate, mentre come accessorio ho scelto un choker in pizzo nero che secondo me arricchisce il tutto. Un outfit comodo, leggero e pratico per le giornate piĆ¹ calde di quest'estate che sta arrivando.


www.rosegal.com/bodycon-dresses/spaghetti-strap-piping-bodycon-bandage-1034151.html?lkid=153385

Il secondo outfit total white ĆØ una proposta per la sera. Composto da un mini dress bianco arricchito da linee nere per tutta la siloutte. Per questo abito ho scelto delle decoltĆØ in pelle nera lucida a punta e con tacco alto, rese uniche dalle farfalle sul retro. Come accessorio invece degli eleganti orecchini a forma di cuore. Un outfit pensato per un aperitivo o una cena d'estate.


www.rosegal.com/casual-dresses/casual-v-neck-short-sleeve-solid-643618.html?lkid=153385

Per il total black invece proporrei un outfit da giorno all'insegna della comoditĆ . Un abito nero semplice con mezza manica, abbinato a dei sandali stringati a punta e con tacco basso e comodo. Come accessorio non puĆ² mancare una mega borsa comoda e capiente per tutti gli impegni di una giornata.


www.rosegal.com/maxi-dresses/floral-embroidered-high-split-cami-1113646.html?lkid=153385

Per un outfit serale ho puntato invece ad un abito total black arricchito da toppe a forma di rose rosse per tutta la sua lunghezza. Caratterizzato da un profondo spacco, quest'abito ĆØ decisamente sexy ed elegante per le vostre serate romantiche. Abbinato a dei sandali rossi e ad una pochette rossa con tracolla ĆØ il top.

Potete trovare il tutto su Rosegal.com, potendo scegliere tra tantissimi abiti e accessori, prodotti per la casa, per il beauty, per capelli e anche prodotti per uomo.

Nessun commento