Powered by Blogger.

Instagram

8 buone ragioni per acquistare su Zaful durante il loro 3° anniversario

Il prossimo mese lo shoponline Zaful festeggierà 3 anni dall'apertura. Durante questo anniversario i vantaggi e gli sconti saranno davvero tanti! Quindi ragazzi, questa è un'ottima occasione per iniziare il nostro shopping estivo e risparmiare. Ma vediamo insieme 8 buone ragioni per acquistare durante il loro 3° anniversario.


Per prima cosa vi consiglio di seguire assiduamente i loro social, quali instagram e la loro Z.me community per partecipare a mini concorsi dove potrete vincere delle gift card.

1. Durante l'anniversario, le spedizioni saranno gratuite per qualsiasi prodotto e qualsiasi importo voi acquistiate, invece prima era necessario spendere 30$ per averle gratuite.

2. Nell'home page del sito trovete il banner che vi indirizzerà nella pagina con le infinite promozioni e sconti.

3. Ogni giorno sarà possibile partecipare a delle tasks per poter accumulare punti e sconti e vari premi da spendere all'interno dello shop.

4. Ogni giorno saranno inserite nuove offerte flash con prezzi bassissimi disponibili solo per i più veloci, fino ad esaurimento scorte.

5. Nel sito sarà presente la categoria con i migliori prodotti da acquistare, consigliati rigorosamente dai clienti.

6. Gli sconti non si fermano mai perchè se nel vostro carrello arriverete ad una certa cifra, gli sconti aumenteranno.

7. Sarà presente anche una categoria "doppia" in cui potrete acquistare due prodotti a prezzi davvero bassi.

8. Saranno presenti anche le zone a prezzi fissi, con pressi di fabbrica super convienienti.

Visto che l'estate è ormai arrivata, quale migliore occasione per acquistare dei costumi? I colori che si useranno di più sono il bianco ed il giallo, i modelli sono davvero svariati: pezzi interi, bikini, tankini, slip a vita alta e tanti altri modelli, fantasie e taglie. yellow bathing suit e swimsuit white

Ma la migliore categoria del sito a mio parere è quella degli abiti in cui troviamo una vastissima scelta, adatti a tutte le età e tutti i gusti. Abiti lunghi o abiti corti, abiti da sera o abiti da giorno.
Da controllare è anche la categoria accessori e quella delle borse!

www.zaful.com/multi-stripe-cami-midi-sundress-p_275160.html?lkid=64738www.zaful.com/floral-plunging-neck-cut-out-dress-p_270068.html?lkid=64738

Insomma ragazzi, manca poco al mese di Giugno, non lasciamoci sfuggire queste fantastiche promozioni previste su Zaful

Nessun commento