Powered by Blogger.

Instagram

Siamo pronte per la prova costume? Bikini e costumi da bagno by Manzara

L'estate sta ormai arrivando, ma noi siamo pronte? E' giĆ  Aprile e sembra ieri che mangiavamo panettoni e adesso si mettono anche le uova di Pasqua! Dobbiamo iniziare a pensare alla prova costume e metterci in riga per sfoggiare il meglio di noi stesse! Bere tanta acqua, tisane, mangiare sano e tanta attivitĆ  fisica! I consigli per mettersi in forma sono davvero tanti ma se la natura non ĆØ stata gentile con voi, e come me avete un metabolismo lento e dei fianchi e sedere abbondanti e non potete farci molto per migliorare, ci vengono in soccorso tanti modelli di costumi per coprire o valorizzare determinati punti forti del nostro corpo.

Infatti sul sito Manzara, negozio di abbigliamento online per donne, ho trovato tantissimi bikini che fanno al caso mio!

Fortunatamente la moda ormai ci offre tante soluzioni, non ci sono piĆ¹ solo i modelli striminziti o i pezzi interi della nonna, ma ci sono tante alternative per essere sempre al top.


Un esempio per coprire fianchi e pancia sono i tankini, i costumi da bagno composti da slip e canotta, un mix tra bikini e costume intero, perfetto per chi ama la praticitĆ  del costume a due pezzi e non vuole scoprirsi troppo.


Oppure possiamo optare per un pezzo unico, ma senza rinunciare alla moda e allo stile. Su Manzara.it infatti troviamo sia i classici costumi interi che costumi interi ma super alla moda, con ricami particolari, intrecci e altri decori che rendono il tutto super fashion.


Se invece vogliamo osare, possiamo benissimo scegliere i bikini a due pezzi, come questo fantastico set con reggiseno fatto a maglia, o questo modello stile Kylie Jenner, con slip a vita alta e fasce sui fianchi.

https://www.manzara.it/

Nessun commento