Powered by Blogger.

Instagram

Accessori assurdi, orologi innovativi e strani complementi d'arredo - Rosewholesale


Non so voi, ma io girando sui social trovo sempre tantissime cose curiose, che siano prodotti makeup e accessori innovativi e assurdi, strani orologi o strani complementi d'arredo per la casa e mi sale subito la voglia di provarli per vedere se funzionano davvero! Quale migliore occasione di una bella collaborazione con uno shoponline asiatico per testarli? Oggi vi parlerò di Rosewholesale e di tutte le curiosità che ho trovato e scelto!



La prima cosa che ho adocchiato è questa fodera per cuscino (40x40cm) con questa particolare texture, dietro di raso e davanti con paillette: a prima vista sembra normalissima ma quando andiamo ad "accarezzarla", cambia colore in quando le paillette che la compongono sono doubleface.

In questo modo abbiamo la possibilità di cambiare colore al cuscino quando vogliamo, di disegnarci sopra o ricreare una qualsiasi texture divertendoci! Sul sito è disponibile anche in altri colori ma io ho scelto questa variante perché a mio avviso era la più chic!

Il resto dell'ordine comprende tutti orologi dal funzionamento innovativo e particolare. Sono tutti orologi da uomo con funzionamento a LED: niente lancette e niente display digitale!



Il primo orologio a vista sembra composto da un normale quadrante con lancette ma si accende soltanto schiacciando il pulsante laterale che farà illuminare tutti i vari led per indicare l'ora. Ha un cinturino in gomma nera facilmente regolabile e un quadrante abbastanza ampio.


Il secondo orologio è composto interamente da un cinturino in metallo, in cui si possono togliere o aggiungere maglie per regolarlo. Il suo quadrante si nasconde appunto nel cinturino e si accende solo tramite il pulsante laterale che farà illuminare le varie barre led che comporranno i vari numeri dell'ora. Funzionamento alquanto innovativo e ricercato ma devo dire che il materiale che lo compone non è dei migliori, infatti il cinturino tende a macchiare di nero la pelle e non è un granché.


Il terzo orologio, di cui ho preso due pezzi per fare dei regali, è quello che mi ha convinto di più come materiale. Infatti è un orologio molto robusto, realizzato con materiali di buona qualità che si sentono subito al tatto. Qui il quadrante è per metà nascosto nel cinturino e per il resto composto da un piccolo display led che si accende anch'esso tramite pulsante laterale che fa accendere tante linee tanti quanti sono i minuti e le ore del momento. Anche qui si possono togliere o aggiungere maglie per regolarlo.

Nessun commento