Powered by Blogger.

Instagram

Shoponline per acquistare tutti i prodotti giusti per la skincare - Blissany


Maschere per il contorno occhi, maschere per le labbra, spugnetta in silicone, oli vegetali? Blissany รจ lo shoponline per acquistare tutti i prodotti giusti per la skincare! Sul loro shoponline trovate ogni tipo di prodotto beauty e non solo! Ma vediamo adesso cosa ho ricevuto io da testare:


Lip Mask Collagen & Hyaluronic: maschere labbra giร  pronte, confezionate singolarmente in pacchetti monouso, ne ho ricevute cinque e ho avuto modo di provarle un paio di volte.

Quello che posso dirvi รจ che all'inizio le labbra sono davvero molto morbide, piรน levigate, idratate e anche leggermente piรน rimpolpate ma questo effetto non dura a lungo, รจ solo un effetto momentaneo in quanto secondo me non va a fondo nella pelle. Hanno un buon profumo delicato e un effetto refrigerante sulla pelle. Le consiglio per una coccola in piรน nella vostra skin care.


Crystal Gold Collagen Eye Mask: cosi come le maschere descritte prima, questo prodotto ha un effetto momentaneo, nel senso che la zona contorno occhi รจ davvero piรน distesa e rilassata dopo averle tenute su ma non va a nutrire in profonditร  la pelle.

Come le precedenti, anche queste sono un'ottima coccola in piรน nella nostra skin care, donano subito un effetto refrigerante alla zona, contribuendo anche a sgonfiare eventuali borse. Inoltre sono pratiche e veloci da usare in quanto non prevedono una preparazione.

Olio di Argan, puro al 100% con certificato di autenticitร  di origine Marocchina:
i benefici dell'olio di Argan solo davvero molteplici: idratante, nutriente, antietร , perfetto da usare sulla pelle, sul viso, sulle unghie e sui capelli.

Un olio vegetale che tutte dovremmo tenere a casa, soprattutto se puro come questo. Quello in questione รจ super pratico, dotato di applicatore a pipetta per permettere di dosarlo ed usarlo con comoditร .



Beauty Sponge:
chi ultimamente non ha sentito parlare della famosa spugnetta in silicone? Tutti ne parlano, in molti l'hanno bocciata dicendo che รจ pessima per l'applicazione del fondotinta, ma io oggi andrรฒ controcorrente.

Si perchรฉ adoro questa spugnetta in silicone! Mi consente per prima cosa di risparmiare tantissimo prodotto ed evitare sprechi e mi piace l'effetto super coprente che lascia sul viso. La uso sia per applicare il primer, sia per il fondotinta che per il correttore.


Ma non mi dilungo piรน di tanto perchรจ sicuramente vi farรฒ un post dedicato a questa spugnetta, parlandovene in modo piรน approfondito e comparandola con un'altra spugnetta che attendo, quindi continuare a seguirmi se siete curiose!

Vi ricordo infine, che potete trovare il marchio Blissany su Amazon.it e sul loro sito!


Nessun commento