Powered by Blogger.

Instagram

Lo shoponline con le marche più famose di ciglia finte - Madame Madeline


Se c'è un prodotto makeup che ancora non avevo provato, sono le ciglia finte! Ultimamente la curiosità ha preso il sopravvento e quindi mi sono cimentata nel provarle, grazie a Madame Madeline che mi ha fatto scegliere dal suo shoponline. Madame Madeline è uno shoponline che vende le principali marche famose di ciglia finte, troviamo Ardell, Revlon, Red Cherry, Duralash, Eylure, Kary Perry Lashes, Miss Adoro e tantissimi altri marchi.

Ciò che rende unico questo store online è sicuramente il vantaggio che offre al cliente in quanto vengono vendute coppie di ciglia a prezzi imbattibili, il tutto accompagnato ovviamente da altissima qualità e professionalità. Nelle categorie possiamo trovare anche prodotti beauty per la cura della pelle, accessori beauty, colle per l'applicazione delle ciglia finte e altro ancora.

Io ho avuto modo di scegliere tre coppie di ciglia finte ed ho scelto le Red Cherry #100, le Miss Adoro #213 e le Aherani Flairs #189, tre tipi di ciglia finte completamente diverse tra loro.


Infatti le Red Cherry #100 sono delle ciglia tutt'altro che naturali, dall'effetto super artificioso e drammatico. Lunghissime e foltissime, quasi coprono la mia intera palpebra come vedete dalle foto. Sicuramente non sono le ciglia adatte per andare a fare la spesa o per una passeggiata, ma sono perfette per dei lookbook, photoshoot di makeup, insomma sono perfette per ricreare dei super look come quelli che vediamo su Instagram o Tumblr.

Red Cherry #100


Le Miss Adoro #213 sono invece le ciglia finte perfette per chi vuole un look naturale ma che comunque si veda, infatti rendono subito più folte le nostre ciglia naturali, rendendo il nostro makeup più importante, rifinito ed elegante. Non sono pesanti, (come sono invece le Red Cherry) sono leggere e fini e se si applicano bene non danno fastidio all'occhio.

Miss Adoro #213

A sinistra Miss Adoro #213, a destra
Red Cherry #100


Le Aherani Flairs #189 sono dei singoli ciuffetti di ciglia finte di media lunghezza e nel colore Medium Black. Sono leggerissime e confortevoli, non si sentono per niente sull'occhio. Io personalmente non le trovo cosi facili da applicare come scritto in descrizione, in quanto essendo cosi fini e sottili non riesco a gestirle come vorrei. Anzi a mio gusto, le trovo troppo sottili e naturali, quasi invisibili, forse dovuto al colore non totalmente nero. Il loro vantaggio è che consentono di creare un look modulabile aggiungendo quanti più ciuffetti si aggradano tra le nostre ciglia.

Ho applicato 3 ciuffetti nell'angolo esterno

Tutte le ciglia finte sono realizzate a mano e 100% human hair. Io per comodità le applico dopo aver truccato tutto l'occhio e dopo aver applicato qualche passata di mascara, il tutto per avere un look più omogeneo possibile.

Una nota super positiva va alla mini size di colla che c'era nel pacchetto, una colla super che dopo 30 secondi è pronta ed incolla a dovere le ciglia per tutta la serata, senza poi dover forzare per rimuoverle!

Se curiosi ed interessati, potete trovate tutti i tipi di ciglia finte su MadameMadeline.com ed inserendo il codice MUA11 potete usufruire di uno sconto dell'11% sul vostro intero ordine!



Nessun commento