Powered by Blogger.

Instagram

Saldi invernali 2017, dove conviene acquistare

saldi invernali

Si sa, durante il periodo dei saldi dietro apparenti offerte e super sconti, spesso si nascondono truffe "autorizzate": capi di collezioni vecchie messi in saldo e capi della nuova collezione che volevamo tanto acquistare con i saldi, puntualmente scompaiono! Oppure, se con attenzione togliamo i vari adesivi dai cartellini, ci accorgiamo che quel fantastico sconto del 50% sul prezzo iniziale di quel capo, non vale più del 20% perché il prezzo iniziale era ben differente.

Tutto ciò purtroppo io lo noto soprattutto al sud Italia, dove spesso i commercianti si approfittano di questo periodo e dei clienti che vi acquistano.

Quindi la domanda è, dove conviene acquistare durante i saldi invernali? 

camicia alcott

I negozi fisici che ho trovato più convenienti sono Alcott e Terranova, con sconti fino al 70% su capi della vecchia e nuova collezione. Infatti da Alcott ho potuto acquistare una giacca in lana nera di media lunghezza a soli 7,99€, una camicia a quadri a 5,99€ e le immancabili calze natalizie che compro ogni anno a soli 2,99€!

gonna terranova

Invece da Terranova ho acquistato due gonne dello stesso modello ma in colori diversi (nera e verde) a soli 2,99€, un affarone davvero!

Un altro negozio fisico che bisogna spulciare per bene è Stradivarius, dove troviamo più che altro capi della vecchia collezione, ma se cerchiamo bene troviamo bei capi a poco prezzo, come ad esempio la mega sciarpona che ho acquistato a soli 3,99€.

sciarpa stradivarius

Per il resto come negozi fisici io consiglio i negozietti locali, in cui io ho trovato un piumino nero lungo al 50% di sconto, pagato soli 25€. E per il resto, mi affido sempre ai cari negozi cinesi, dove troviamo offerte davvero convenienti.

OVS ha sempre pochi sconti, al massimo 30% su capi di collezioni vecchie anche di anni e anni fa; per questo ho trovato e acquistato solo due semplici maglioncini in cotone, entrambi a 10€, per il resto mette in sconto sempre e solo stracci!

maglioncini ovs

H&M presenta una vasta scelta nel periodo dei saldi, sia in negozio ma soprattutto nello shoponline dove io mi trovo addirittura meglio: più scelta, più taglie e più comodità nello scegliere. Nei negozi fisici c'è sempre troppo caos e confusione anche con i vari cartellini che spesso ingannano, essendo messi in capi errati.

Al negozio ho acquistato un maglioncino in lana verde lavorato e una maglia con scollo entrambi a 10€ e un dolcevita color carne a 3€. Online invece ho acquistato un maglioncino grigio a 9,99€ e un croptop glitterato a 2,99€. Vi consiglio anche di dare uno sguardo alla categoria Home perché merita, tanti prodotti in saldo e tante occasioni.

maglie HeM

Ultimo ma non per importanza Zalando, il mio shoponline preferito dove acquisto sempre con gran piacere, soprattutto nel periodo dei saldi perchè trovo davvero tantissime offerte. Infatti ho acquistato un dolcevita bianco a 5,85€, 3 slip a 5,20€ e 2 calze con merletto a 4,05€.

slip zalando

2 commenti

  1. Ciao,
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare ti aspetto da me.
    vivereromance.blogspot.com

    RispondiElimina