Powered by Blogger.

Instagram

Prodotti gonfiabili, Zorb Ball, Bubble soccer, scivoli gonfiabili, giochi d'acqua - Inflatable Zone


In giro per il web, mi รจ spesso capitato di vedere dei video in cui delle persone giocano e si divertono dentro dei giganteschi palloni gonfiabili, rotolando avanti e indietro per i prati o galleggiando in una piscina. Quindi mi sono messa a cercare degli store che vendessero questi prodotti ed ho trovato Inflateble Zone, azienda nata nel 2008 che ben presto รจ diventa leader nel suo settore di produzione e commercializzazione di prodotti gonfiabili.

I suoi prodotti piรน famosi sono la bubble soccer, zorb ball, scivoli gonfiabili, inflatable bouncer, giochi d'acqua e tanto altro ancora. Sono venduti anche all'estero e spediti in tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Canada e Australia approvano!

Il cliente puรฒ anche decidere di personalizzare un determinato prodotto, facendo stampare un logo, una scritta o un nome in particolare, ma puรฒ anche decidere la forma e la sua struttura.

Oltre a restare sempre soddisfatti dall'alta qualitร  dei prodotti, i clienti spesso e volentieri offrono fantastiche idee sulla produzione di altri prodotti innovativi o importati consigli su come migliore quelli giร  commercializzati, iniziando dal logo, formato, design e stampe.

Volevo parlarvi in modo particolare della loro famosissima Zorb Ball, chiamata anche sfera o "globe-riding". La Zorb Ball รจ usata sia per il tempo libero, per divertirsi in compagnia di amici, ma รจ anche un vero e proprio sport chiamato "zorbing": i partecipanti, chiamati "zorbonauts" perchรฉ riprendono appunto i movimenti dello spazio generati dall'assenza di gravitร , entrano in queste grandi sfere con una doppia parete in plastica trasparente flessibile e iniziano a rotolare all'interno della Zorb Ball su una superficie piana o su un pendio per vedere chi arriva primo al traguardo.

https://www.inflatable-zone.com/full-red-zorbing-on-water-2-5m-zorbing-experience.html
Full red zorbing on water

Queste enormi sfere possono essere usate anche in piscina, perchรฉ galleggiano, ma anche in luoghi chiusi come club o pub per divertirsi.

Correte a dare un'occhiata su Inflateble-Zone, garantirete di una spedizione veloce e gratuita grazie al corriere espresso e un pagamento sicuro tramite PayPal, Carte di credito o Carte di debito.

Nessun commento