Powered by Blogger.

Instagram

PRODOTTI FINITI li ricomprerò? Astra, Garnier, Franck Provost, MilMil, Mantovani #4

prodotti finiti

Iniziamo l'anno facendo un po di pulizia nel mio armadietto beauty che conteneva tanti prodotti che stavano per finire e che ho usato per terminare. I prodotti finiti  questo mese non saranno tantissimi perchè ho deciso di fare dei post più brevi per non dilungarmi e per non annoiarvi! I prodotti che vi mostrerò sono di varie categorie: corpo, viso, capelli e makeup.


Spero come al solito di esservi d'aiuto per i vostri prossimi acquisti beauty
o semplicemente per confronti su determinati prodotti.


franck provost garnier ultra dolceIniziamo dalla categoria capelli : ho finito lo Shampoo Garnier Ultra Dolce alla Lavanda e Rosa,  provato per la prima volta e devo dire che mi è piaciuto parecchio, buon profumo, delicato e pulisce bene i capelli senza annodarli o incresparli, sicuramente lo ricomprerò.

Ho terminato anche la Mousse Expert Ricci Franck Provost,  prodotto di cui vi ho già parlato in qualche post precedente, ma ci tenevo a dirvi che il prodotto ha cambiato packagin ma gli ingredienti sono gli stessi accettabili di quella di prima, prodotto che ricompro sempre visto il buon inci.


mil mil gerovitalPer la categoria viso i prodotti finiti sono stati:
Detergente Viso e Mani di MilMil  (ne ho parlato qui) ottimo prodotto sia per il comodissimo packagin che per la sua delicatezza ed efficacia, un profumo di agrumi buonissimo, una schiuma delicata che deterge e strucca in maniera delicata il viso, spero di trovarlo nel mio negozio di fiducia!

Ho finito anche la Crema viso Idratante Mattificante di Gerovital  (ne ho parlato qui), la mia crema preferita del periodo visto il suo profumo di mirtillo meraviglioso, la sua consistenza pari a quella di una mousse che avvolge il viso in una coccola di profumo! Vorrei tanto ricomprarla, ma il sito che la rivende ha delle spedizioni abbastanza alte.

astra mantovani


Ho terminato il Deodorante spray Mantovani  che non mi è piaciuto per niente, una profumazione a me fastidiosa e non fà per niente il suo lavoro, non mantenendo la zona ascellare fresca e asciutta per tutto il giorno (quando promette 48h di efficacia).

Infine vi parlo del Mascara XLash Volume di Astra  che mi ha piacevolmente sorpresa arrivando quasi al pari del mio mascara preferito (Big Lashes Volume e Curl di Essence): ottimo lo scovolino in setole sintetiche, giusta misura e giusta forumula ne troppo liquida ne troppo secca che avvolge le ciglia dando volume e definizione


Nessun commento