Powered by Blogger.

Instagram

Te Quiero Mucho - Beachwear, Tops e Accessories


"Come si può vivere in serenità con tutti se non siamo in pace con noi stessi?". Questa è l'idea che ha portato un gruppo di amici e collaboratori, uniti dalla convinzione di base che per creare qualsiasi iniziativa e progetto ci sia bisogno dell'esigenza di amare, di volersi bene e di essere in pace con tutti, a creare un marchio dal nome Te Quiero Mucho.

Certi quindi che questa loro idea sia condivisa da tante altre persone, con il nome Te Quiero Mucho hanno dato vita ad uno shoponline che vende Beachwear, Tops e Accessories. Il loro sogno è quello di creare tramite Internet una grande comunità virtuale di persone che credono a questa mission: voler bene e sopratutto voler bene a se stessi.

Da questa forte consapevolezza infatti, nasce ogni loro prodotto, ogni loro collezione ed iniziativa che devolverà parte degli incassi a chi è meno fortunato, un ricavato che sarà quindi destinato per una buona azione segnalata di volta in volta.

Riconosco che non è il periodo migliore per parlarvi di costumi, viste le nevicate degli ultimi giorni, ma perché non approfittare già ora, in periodo di saldi per acquistare qualche bikini per la prossima estate?


 
Vi consiglio di dare un'occhiata soprattutto nella zona outlet dove troverete dei bikini ad ottimi prezzi che diventeranno ancora meglio con gli sconti!


Ma vediamo cosa ho ricevuto io:

L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di una T-shirt nera con collo a V e stampa dorata, tessuto morbidissimo 100% cotone, freschissimo per l'estate.

E' una maglia molto carina da usare come copricostume nelle zone balneari o anche per un outfit più casual in città, perfetta con Converse e Short di jeans.

Ho ricevuto anche uno slip brasiliano in lycra che credo possa essere usato sia come slip intimo che come costume, molto morbido anche questo come tessuto con fantasia doppia davanti e dietro.



Infine ho ricevuto una comoda pochette, che a noi donne fanno sempre comodo, in finta pelle verde acqua con zip dorata, è molto capiente perfetta per portare i solari in spiaggia o per i nostri effetti personali o anche semplicemente per i nostri prodotti makeup per le nostre vacanze!



Vi consiglio questo marchio perché ha un'ottima qualità e soprattutto dei prezzi convenienti se usufruite anche degli sconti! Fateci un pensiero, anche se nevica! Lo trovate qui.



1 commento