Powered by Blogger.

Instagram

I miei regali di compleanno 2017


In questo nuovo blog post vorrei condividere con voi i miei regali di compleanno 2017! Lo scorso 16 Gennaio è stato  il mio compleanno, giornata in cui come ogni anno, ho festeggiato con amici e parenti questo giorno speciale.


I regali che ho ricevuto non sono tantissimi ma volevo comunque condividerli con voi, non per motivo di vanto, ma anzi perché penso possa essere d'aiuto per possibili idee regalo per altri compleanni o perché no, uno spunto anche per degli autoregali che potreste farvi! Se mi seguite su Instagram (mi trovate come testerecensioni) avrete già visto uno dei regali che sto per mostrarvi, il mio preferito in assoluto tra tutti quelli che ho ricevuto!

Il regalo in questione è una borsa La Martina della linea La Portena 243 010, marchio che non conoscevo molto ma di cui mi sono innamorata grazie a questa borsa della collezione 2016/017. Adoro soprattutto i colori che insieme si sposano perfettamente e adoro anche il modello perché pur essendo piccola, è davvero comoda e capiente per tutto il necessario da portare in giro. E' disponibile anche in altre varianti di colore e in altri modelli.


Ho ricevuto l'orologio Stroili della collezione So Funny in silicone con quadrante e cinturino intercambiabili, sia con cinturino a doppio giro che a singolo. Regalo davvero azzeccatissimo, visto che è del mio colore preferito e io adoro gli orologi più di un normale bracciale. Disponibile in vari colori, sia di cinturino che di quadrante, trovo che sia un ottimo regalo per ragazze!


Ad ogni compleanno che si rispetti, non può mai mancare il classico profumo come regalo! Devo dire che non sono molto contenta di ricevere profumi come regalo perché sono un tipo particolare con le fragranze, ma questo set della Urlic De Varens mi ha piacevolmente sorpresa: una fragranza dolce e speziata che si addice perfettamente al mio essere. Mi piace il fatto che nella confezione c'è la full size e la versione da borsetta!


Vista la mia passione per il collant, ho ricevuto i collant a pois di Calzedonia che cercavo da tempo! Non avevo mai provato i collant di questo marchio perché a mio parere un po troppo costosi, ma avendoli usati, posso dire che il prezzo ne vale davvero la qualità: sono molto resistenti, bel fatti e fanno la loro figura!


Per concludere, ho ricevuto ben due set di candele, vista la mia smisurata passione di questi mesi! Ho ricevuto il Set 5 votive Christmast 2016 di Yankee Candle, profumazioni davvero buonissime, speziate, invernali e natalizie. Vi consiglio di annusarle se per caso le trovate ancora nei negozi!


Ed ho ricevuto anche un Set Candela media + 2 cuscini piccoli Sunflower della Thun nella profumazione Berry gelato, golosissima e dolcissima profumazione di frutti di bosco. Non sapevo che il marchio Thun vendesse anche candele quindi mi sa che dovrò fargli una visita nei prossimi giorni!



Nessun commento