Powered by Blogger.

Instagram

Caffè.com - Prodotti compatibili Tiziano Bonini e spedizioni sempre gratuite

Se state cercando uno shoponline conveniente che venda caffè, Caffè.com è il posto giusto. Il sito vende prodotti compatibili Tiziano Bonini ed è uno dei pochi shoponline dove le spese di spedizione sono sempre gratuite! Dai normali caffè a quelli aromatizzati, bevande solubili, tisane e tè, Caffè.com è il sito con il catalogo di capsule e cialde compatibili più grande del web. In più, per gli iscritti alla loro newsletter, ogni venerdì vengono inviate delle offerte e sconti davvero imperdibili! 


Caffè.com usa solo le miscele dei migliori chicchi di caffè per realizzare i suoi prodotti. Per soddisfare a pieno ogni cliente, i titolari controllano personalmente tutti i passaggi della produzione dei prodotti per offrire sempre il massimo al giusto prezzo.


Visto che la mia "antica" macchinetta del caffè accetta solo cialde in carta, ho deciso di prendere 3 pacchi da 10 cialde compatibili Tiziano Bonini nei gusti: Intenso, Decaffeinato e Ginseng.


Il caffè al Ginseng non l'avevo mai provato prima d'ora e posso dirvi che mi ha piacevolmente stupita, un gusto davvero particolare ma che mantiene lo stesso sentore di base del caffè normale. All'olfatto ricorda molto la vaniglia ma al gusto rimane caffè con un leggerissimo sentore di vaniglia che rende davvero particolare il nostro caffè.


Visto che il caffè non manca mai a casa, in una giornata in cui ho avuto degli ospiti inaspettati, ho realizzato una semplicissima crema di caffè in pochissimo tempo e con pochi ingredienti, utilizzando il caffè in cialde per un risultato migliore! Vi lascio qui sotto la ricetta:

Crema di caffè senza panna, senza uova, senza burro

INGREDIENTI: 

- 1 tazzina di caffè amaro
- 20/30 gr di zucchero a seconda se amate più il caffè amaro o dolce
- 200 gr di latte da congelare in freezer nei cubetti del ghiaccio

Tritare in un frullatore il caffè con lo zucchero per qualche minuto fino a che non si forma una schiumetta. 
Aggiungere i cubetti di latte congelato e frullare per qualche secondo. Servire in piccoli bicchieri. Potete guarnire con polvere di caffè, cacao, cannella o altre spezie a vostro gusto.


Nessun commento