Powered by Blogger.

Instagram

Lily England - Set manicure e pochette in Rose Gold per i regali di Natale 2016

Anche se in leggero ritardo, vi posto oggi la mia ultima proposta per i regali di Natale 2016.  Una bella proposta beauty che fa onore al mio blog, due prodotti perfetti da regalare insieme o dividere e fare due regali a due persone diverse. Un set manicure e una pochette, due accessori che di certo non mancano a noi donne ma che fa sempre piacere ricevere con diverse fantasie e colori. I prodotti sono firmati Lily England,  mio brand di fiducia di cui vi parlo da ormai circa un anno, fidatissimo e di qualità.


La prima proposta è un "Professional Manicure Set"  composto da 5 pezzi: una forbicina, un taglia unghie, una lima in ferro, una pinzetta e uno spingi cuticole, tutti accessori fondamentali per mantenere una perfetta manicure anche in giro.

Il colore che predomina è il rose gold, ogni singolo pezzo è di questo colore e rigorosamente firmato da Lily England.

La mini pochette che li contiene è in finta pelle in stile antico, anch'essa in rose gold. Ma la cosa che tra tutte mi piace di questo accessorio è il peso, davvero leggerissimo e perfetto per non gravare sulla pesantezza eccessiva della borsa di noi donne! Piccolo, sottile, leggero e pratico.


La seconda proposta è "Makeup Bag Organiser", una pochette con due scomparti a cerniera che terrà in ordine tutti i vostri prodotti makeup e beauty: nel primo scomparto troviamo una tasca perfetta per le matite occhi e labbra, mentre di fronte abbiamo degli scomparti con elastico perfetti per i pennelli.

Nel secondo ed ultimo scomparto invece abbiamo uno spazio libero per inserire tutti i prodotti che vogliamo, molto spazioso e capiente.

Ha un design molto semplice ma al tempo stesso reso elegante dall'accostamento del bianco e rose gold, impreziosito anche dai pendolini sulle cerniere. Lo trovo perfetto da regalare alle vostre amiche pazze per il makeup, ma anche mamme o zie! Disponibile anche in nero.

Se siete curiosi di vedere altri prodotti firmati Lily England, cliccare qui.

Nessun commento