Powered by Blogger.

Instagram

Lettere di Legno - Regali personalizzati per i tuoi regali di Natale


I regali personalizzati, a mio parere sono sempre i migliori e i più graditi perché fanno sentire in particolar modo l'affetto e la cura che la persona ci ha messo nel ricercarlo appositamente per noi. Quindi perché non scegliere Lettere di Legno per i tuoi regali di Natale quest'anno? Lettere di Legno è un'azienda costituita da un team di creativi ed esperti artigiani che insieme dal 1995 realizzano lettere, scritte e marchi aziendali di grandi dimensioni. Nata da una grande passione per tutto ciò che è creatività, Lettere in Legno lavora per rendere uniche e personali le piccole cose che possono comporre una casa, una stanza o un ufficio.

Io ho scelto di comporre la scritta "LOVE"  e di lasciarla al naturale per adornare una mia mensola, ma un'idea carina potrebbe essere anche la scritta "HOME"  per arredare magari la vostra entrata di casa o il nome della vostra metà. Le idee sono davvero infinite e non avete scuse!

Il materiale particolare rende le lettere e i disegni facilmente personalizzabili, tutto sta nella tua fantasia!
 
Ad esempio io avendo scelto la mia singola iniziale "L"  ho deciso, con l'aiuto della colla vinilica di ricoprirla con dei glitter per renderla chic e in tema ai miei gusti.

Ma potete anche ricoprire le lettere con del tessuto, con dei tappi di sughero, francobolli o addirittura monete! Non ci sarà limite alla vostra fantasia, ma se proprio non volete sforzarvi, saranno belle anche lasciate al naturale.

Ma vediamo insieme nel dettaglio come si articola il loro shop e come fare per acquistare.

I loro prodotti sono lettere di 3 dimensioni (10cm small, 20cm medium, 30cm big, 40cm max),  disponibili in 2 materiali differenti (Legno MDF e Legno multistrato),  con diversi font e colori disponibili; oltre le singole lettere troviamo anche dei disegni disponibili nello stesso materiale e negli stessi colori, che richiamano le principali festività, animali o simboli.

Per iniziare vi basta avere un progetto in mente, che sia una frase, un nome di persona o una cosa ed inserirlo nella sezione "Fai una prova",  scegliere la dimensione delle lettere, il materiale, il colore e il font fino a quando non siete soddisfatti del vostro progetto. Infine, mettere nel carrello e acquistare!


Per questo Natale, sorprendi i tuoi amici e parenti facendogli un regalo personalizzato! 
Scegli Lettere di Legno, acquista sul loro sito e richiedi anche la confezione regalo personalizzata 
con il nome del destinatario e la tua dedica!


1 commento