Powered by Blogger.

Instagram

I tuoi figli non te ne parlano mai, ma ti sei mai chiesto cosa pensano quando fumi?

Tutti sappiamo che fumare fa male, d'altronde c'è scritto anche sul pacchetto che si acquista al tabacchino, ma qualche genitore fumatore si è mai chiesto quali conseguenze potrebbero subire i loro figli, nonostante ci si impegni a non fumare in presenza loro? Partendo da questa domanda, l'inviato Matteo Viviani delle Iene ha intervistato dei bambini figli di fumatori. I genitori, ascoltandoli privatamente da un'altra stanza, hanno realizzato cose che non avevano mai scoperto prima.

Molti bambini hanno confessato di non voler baciare il loro papà perché puzza di sigarette,  mentre molti altri hanno detto di essere preoccupati per la loro salute  in quanto coscienti del danno che possono causare.


Il risultato? I bambini odiano davvero le sigarette.

La soluzione migliore, per te genitore, sarebbe sicuramente quella di smettere di fumare qualsiasi cosa, ma se proprio non si riesce, utilizzare l'e-cig con liquidi senza nicotina può darti una mano a ridurre e limitare i rischi per la tua salute e far felice tuo figlio.

Il miglior marchio consigliato per quanto riguarda l'e-cig è Vaporart, azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali,  tra le prime in Italia nata nel 2013 in Lombardia. I prodotti utilizzati per comporre i liquidi sono di purezza di grado farmaceutico e con Certificazione Europea Fu e EP e sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati.


I risultati dimostrano come l'utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina, sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.

Nel servizio di Matteo Viviani, dopo le analisi a campione, si evince dunque che tutti i liquidi vaporizzati acquistati non contenevano concentrazioni di metalli pesanti tali da poterli ritenere dannosi.

L'utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina, può aiutarti a smettere di fumare.

Per altre informazioni, clicca qui: http://9nl.de/LBDGLBD

Nessun commento