Powered by Blogger.

Instagram

Zeiger - Orologi particolari e ricercati per lui e lei con prezzi davvero vantagiosi

Se state cercando degli orologi particolari, ricercati e non scontati, Zeiger e' la marca giusta che fa al caso vostro. La sua vetrina virtuale offre una gamma davvero ampia di orologi particolari e ricercati, orologi che non sono semplici orologi ma veri e propri accessori di moda per essere sempre al passo con i tempi. Viste le festività sempre più vicine, e' l'ora di pensare a qualche regalo da fare! Qui troverete sicuramente dei prezzi davvero vantaggiosi e qualità, orologi realizzati con ottimi materiali, prodotti con cura e ben confezionati, pronti per essere regalati sia a lui che a lei.



Le mie scelte sono ricadute su due modelli, uno per lui e uno per lei, due modelli ricercati, eleganti e fini. Vediamoli insieme nel dettaglio:

L'orologio da donna e' un modello che potremmo definire classico ma arricchito da una tempesta di cristalli che lo rende super brillante, elegante e chic! E' completamente tempestato, a partire dal quadrante, cornice e cinturino, una vera bomba di luce.



Quadrante in acciaio inossidabile, vetro minerale resistente ai graffi, movimento al quarzo giapponese e cinturino regolabile, togliendo o aggiungendo maglie.

Disponibile in argento e dorato, io l'ho scelto nel secondo colore perché mi mancava alla collezione, ma penso che nel colore argento i brillanti brillano ancora di più!

Confezione completa ed elegante, con garanzia, istruzioni e maglie di ricambio, perfetto e pronto per un'idea regalo!







Il secondo orologio, è un modello particolare, che riprende il design di un famoso marchio e ha il doppio cinturino da cambiare: il cinturino marrone in cuoio se volete un look elegante, maschile e fine, il cinturino in nylon nei colori blu, bianco e rosso se volete un look sportivo, casual e giovanile.

La cassa del quadrante è in acciaio inox inossidabile, vetro minerale e sfondo bianco con riporti e fibbia dorati. Nella confezione in eco pelle ben curata e perfetta per un regalo, sono compresi oltre al libretto e garanzia, anche un cacciavite piccolo e i due chiodini per fermare il cinturino.



 
Un bel modello di orologio, versatile, ben fatto nei dettagli e super curato iniziando dalla confezione davvero elegante. Possiamo definirlo sicuramente un 2 in 1.


Nessun commento