Powered by Blogger.

Instagram

Shein - Outfit autunnale con i nuovi arrivi per la stagione

L'estate è ufficialmente terminata, le vacanze sono volate e settembre è appena arrivato con il suo carico di novità, di lavoro e nuove attività. Come affrontarlo al meglio? Sicuramente con il giusto abbigliamento firmato Shein! Grazie ai nuovi arrivi del mese, voglio proporvi un outfit autunnale molto semplice ma allo stesso tempo particolare e ricercato, con dei dettagli che non passeranno inosservati e dei capi che in questa stagione andranno molto di moda. Il primo è sicuramente il giubbotto di jeans, un classico che non muore mai per questa stagione ma con dei dettagli rivisitati. Il secondo capo è la camicia, lunga ma non troppo.


https://goo.gl/ugqJQkIl giubbotto di jeans riprende lo stile vintage anni '80/'90, in cui si usavano indumenti oversize, larghi e abbondanti ma incrocia anche lo stile moderno grazie agli strappi sparsi un po' ovunque per il modello. Sulle spalle questo capo cade molto largo e abbondante, dando un aria sbarazzina, mentre sui fianchi scende più stretto.

La taglia che ho scelto è una M e come vedete cade molto abbondante soprattutto sulle spalle, quindi vi consiglio di prenderlo una taglia in meno rispetto al solito o di non prenderlo se non amate questo stile.

Il colore è un azzurro chiaro, che vedo perfetto con un jeans scuro o un pantalone nero. La stoffa è buona, la manifattura un po' meno con vari fili vaganti e mi è arrivato con un cattivissimo odore causato (penso) dal colorante del tessuto.


https://goo.gl/ugqJQkhttps://goo.gl/4YbAkg

Il secondo capo, ovvero la camicia verde militare è un vero passe-partout. E' perfetta da indossare su un jeans per un outfit più casual, perfetta su un pantalone nero o beige per un outfit più serioso da ufficio, ma è altrettanto perfetta da indossare con una gonna a vita alta, inserita all'interno.

Il colore verde militare la rende più ricercata della solita camicia bianca o nera e ci permette di giocare di più con degli accessori dorati. Io l'ho abbinata a dei jeans, scarpe sportive e giubbotto di jeans e devo dire che l'abbinamento di piace davvero parecchio!

https://goo.gl/4YbAkghttps://goo.gl/4YbAkg

Se siete curiosi di vedere altri nuovi arrivi firmati Shein, date un'occhiata al loro sito e affrettatevi perché domani 15 Settembre le SPEDIZIONI SONO GRATUITE in tutto il mondo! Approfittane, tanti sconti vi aspettano.

Nessun commento