Powered by Blogger.

Instagram

SammyDress - Il mio Makeup Shopping online un pò disastrato

Tempo fa (come praticamente ogni giorno) avevo una voglia pazza di makeup e allora ho approfittato della mia collaborazione con SammyDress per il mio Makeup Shopping Online! Mi sono fatta tentare da tantissimi prodotti che promettevano davvero bene, si presentavano molto attraenti ai miei occhi e mi hanno incuriosita. Ero davvero entusiasta di ricevere questo pacco ma appena aperto, mi ha davvero delusa! Tra i tanti prodotti makeup  avevo preso anche polveri tra cui terre e ciprie. Potete immaginare benissimo come sono arrivate e cosa ho trovato dentro il pacco.... il devasto!


Praticamente un terzo della roba ordinata era rotto e di questi un prodotto completamente inutilizzabile che ho potuto solo buttare, come vedete in foto. Gli altri bene o male sono riuscita a salvarli, tra specchi rotti e sportellini spaccati. Davvero un pessimo, ma pessimo imballaggio! Praticamente tutta la roba era buttata dentro una normale busta da posta, senza protezione o altro. Non mi era mai successo con nessun altro sito asiatico!


Ma lasciando da parte l'imballaggio a dir poco pessimo, volevo parlarvi dei prodotti e delle loro performance. Ovviamente sono tutti prodotti a basso costo, made in china e con inci pessimo ma curiosa ho voluto provare.

Specchietto scollato, sportellini rotti..

In generale i prodotti hanno una resa medio bassa, non malaccio per prodotti lowcost. Come ad esempio le ciprie e terre che non durano ovviamente tutto il giorno ma solo qualche oretta. Cosi come le matite occhi, un bel set con molti colori, sono poco scriventi e durano davvero poco.

Ma tra tutti i prodotti la palette che vuole imitare una delle famose Naked di UrbanDecay, mi ha piacevolmente sorpresa! Una pigmentazione ottima, si sfumano benissimo, non sono polverosi e con un buon primer durano tutto il giorno senza particolari problemi di pieghette! Questa ve la consiglio vivamente anche e soprattutto per il pack in latta che la mantiene integra da urti, ottima da portare in valigia.


Un altro prodottino che mi è piaciuto è la ruota di correttori/fondotinta, perfetto per andare a correggere le occhiaie e varie discromie. E' cremoso perfetto da applicare ma subito dopo si fissa e non va molto nelle pieghette, coprendo abbastanza bene la zona.



Il fondotinta cushion, nonostante abbia un pack a dir poco delizioso e contiene anche il refil del prodotto, non mi è piaciuto, colore troppo chiaro anche per me che sono una mozzarella! Copre si, ma non tanto e deve essere ben fissato con una cipria.

La matita per sopracciglia non mi piace, un colore troppo caldo pur essendo il più scuro che c'era, non scrive bene e puzza terribilmente. Il set di cipria/terra non mi piace neanche, o meglio uso solo la cipria chiara perché l'altra polvere è una polvere rosa di cui non capisco lo scopo. Il set di pennelli invece molto carino, piccolo perfetto da mettere in borsa per i viaggi.


In ogni caso se siete curiosi di vedere altri prodotti anche di altre categorie (io vi sconsiglio il makeup in polvere dopo la mia esperienza), vi lascio qui il loro sito, sempre ricco di novità.


Nessun commento