Powered by Blogger.

Instagram

TUTORIAL - Victoria's Secret Nailart Inspired

Era da tanto tempo che non facevo delle nailart, vuoi per mancanza di voglia e tempo, vuoi perche' non avevo ispirazione, ma qualche tempo fa' ho ricevuto da un sito asiatico delle mini rotelline di schotch colorato e ho deciso di sfruttarle ricreando una nailart ispirata al famosissimo marchio di intimo e co, Victoria's Secret. Si lo so, i colori forse non sono proprio azzeccatissimi all'originale, però ho cercato di adattarli, visto che poi sul web si trovano varie colorazioni di questa celebre fantasia. Come al solito non è nulla di difficile, basta solo avere l'occorrente adatto e sarà un gioco da ragazzi! Oltre che chic, è anche una nailart perfetta per la bella stagione, colorata al punto giusto senza esagerare, restando sempre nel sobrio e nell'elegante, proprio come piace a me! Passiamo subito all'occorente per realizzare questa perfetta manicure primaverile e stilosa.


- Base per proteggere sempre l'unghia (ho usato All in One di Essence)
- Smalto del colore più chiaro (ho usato NYC Lavander Cupcake 257)
- Smalto del colore più scuro (ho usato ESSENCE 106)
- Penna rimuovi cuticole (ho usato Bhoema)
- Penna correggi smalto (ho usato Bhoema)
- Rotellina di schotck per unghie (ho usato queste prese da Dresslink)
- Top coat (ho usato Rimmel Salon Pro)

Il procedimento per creare la nail è semplicissimo:

- Nell'anulare:
iniziamo rimuovendo le cuticole con un apposito prodotto. Successivamente stendiamo una passata di smalto base;

quando sarà asciutta stendiamo la prima passata di smalto del colore più chiaro lasciandolo asciugare.

Quando sarà asciutto, cominciamo ad applicare piccole striscette di nastro adesivo per unghie, due per volta vicine tra di loro, visto che sono parecchio fini.

Cercate di stenderle tutte simmetricamente e alla stessa distanza per avere un risultato migliore.

Adesso, sopra il nastro, stendere il secondo colore più scuro e subito dopo averto steso, con l'aiuto di una pinzetta, togliete le strisce, lasciate asciugare e stendere il top coat. Per eventuali sbavature, utilizzare la penna correttiva.


- Nel resto delle unghie: 
Procediamo allo stesso modo, l'unica cosa che cambia è la posizione delle strisce adesive (vedi foto).


Spero vi sia piaciuta questa idea molto chic per le vostre unghie e che il post 
sia stato utile per voi o per darvi magari qualche ispirazione!


Nessun commento