Powered by Blogger.

Instagram

Shein - Come abbinare un pantalone bianco con due camice in stile diverso

Il pantalone bianco non è  un capo particolarmente amato dalle donne. C'è chi lo ama, c'è chi lo odia. Io personalmente l'ho trovato sempre un capo difficile da abbinare, oltre al fatto che non mi vedo bene questo colore addosso. Ma oggi con l'aiuto di due nuovi arrivi firmati Shein,  ho deciso di provare a ricreare due outfit con due camicie in stile diverso:  un outfit da giorno, con camicia stile marinaretto e un outfit da sera elegante  con una camicia nera in pizzo e ricami. Cosa ne pensate? Vi piacciono come abbinamenti? Il tutto ovviamente abbinato a dei sandali con tacco per slanciare la nostra figura!

Blue Bell Sleeve Self-Tie Bow Back Striped Blouse

 La prima camicia ha uno stile un po' diverso dal mio solito. Fantasia a righine bianche e blu  con la particolarità tutta nelle maniche ampie e svolazzanti. Vedendola indosso alla modella mi ha subito attirata, uno stile simil marinaretto che ho visto subito con un pantalone bianco e dei sandali bianchi.

Ma quando mi è arrivata è stata un po' una delusione perché non me la vedo molto bene addosso, forse perché cade troppo dritta? Il tessuto è un simil cotone, resistente e fresco. Sul collo si chiude con un nastrino blu che sta quasi per scucirsi (ma dettagli).

Non ha fili fuori posto, è cucita abbastanza bene tranne per il nastrino. Come modello in se è molto carina ma continua a non convincermi per me.







Blue Bell Sleeve Self-Tie Bow Back Striped Blouse


Black Crew Neck Lace Chiffon Blouse


L'altra camicia invece è totalmente nel mio stile: nera ed in pizzo con vari ricami, li adoro. Con questo capo è stato amore a prima vista da subito e si è rinnovato quando l'ho ricevuta e provata. Mi piace come mi sta,  cade bene e sta bene.

Adoro il finto ricamato, stile uncinetto, che copre metà camicia sul davanti e le maniche realizzate interamente a ricamo. Qui al contrario della camicia descritta sopra, c'erano moltissimi fili vaganti che ho tagliato.

Infatti la manifattura non è proprio delle migliori, in molti punti il ricamo era tirato e sformato ma in ogni caso adoro il modello e l'abbinamento con un pantalone bianco e sandali neri, un outfit elegante, raffinato e chic.






Black Crew Neck Lace Chiffon Blouse

Nessun commento