Powered by Blogger.

Instagram

Lily England - Set cinque pennelli per realizzare un trucco base perfetto

Per le amanti del makeup come me, i pennelli e le pochette non sono mai abbastanza! Quando subentra la pigrizia del non voler lavare i pennelli ma dobbiamo per forza truccarci, bisogna avere con noi una vasta scorta di pennelli di ogni tipo. Quindi quale occasione migliore di questa per prendere questo fantastico set di cinque pennelli firmato Lily England ? In più ho già testato un pennello del marchio e mi sono trovata benissimo, setole sintetiche morbidissime che sfumano al meglio il nostro makeup. Il set contiene cinque pennelli fondamentali per realizzare un perfetto trucco base:


Il pennello per la cipria è perfetto anche per applicare il blush o la terra, grazie alla sua testa tonda e compatta.

Il pennello a lingua di gatto è perfetto per applicare il fondotinta, anche se non rientra tra i miei metodi preferiti per farlo, è molto valido.

Il pennello piatto per ombretto è un pennello tuttofare! Perfetto per applicare l'ombretto sulla nostra palpebra, per creare sfumature e ombreggiature.

Il pennello angolato è ottimo sia per definire le sopracciglia sia per applicare l'eyeliner in modo preciso o perfetto anche per applicare l'ombretto o una matita nella rima inferiore del nostro occhio.


Il pennellino a punta piccola tonda invece è perfetto sia per creare delle cut crease o una linea più marcata nella nostra palpebra, per fare piccole sfumature, per applicare il correttore in piccole zone o anche per illuminare l'angolo interno e l'arcata sopraccigliare.


Tutti i pennelli sono realizzati in pelo sintetico con ghiera in rose golde e manico in legno bianco lucido. Le setole sono morbidissime, non perdono peli e si completano alla perfezione con i prodotti makeup. Sfumano bene e non lasciano macchie, sono di alta' qualità pur mantenendo un buon prezzo.

In più sono contenuti in una pochette in finta pelle bianca con cerniera anch'essa rose golde. Una pochette che dalla foto sembrava piccola ma invece  è davvero capiente per contenere abbastanza trucchi quanto basta!


Un set che io personalmente adoro, sia per design, davvero chic, femminile ed elegante, sia per qualità davvero ottima dei loro pennelli. Lo consiglio davvero a tutte, sia per voi stesse che come regalo, sono sicura che sarà apprezzatissimo!

Nessun commento