Powered by Blogger.

Instagram

Born Pretty Store - Lipstick, Lipgloss e Rossetti Liquidi a lunga durata

Il sito di cui vi parlerĂ² oggi non ha certo bisogno di presentazioni: parlerĂ² di Born Pretty Store, marchio con cui collaboro da anni ormai e con cui mi trovo davvero bene in ogni sua categoria, sia come qualitĂ , prezzi e soprattutto imballaggio. Spesso con i siti asiatici ho problemi d'imballaggio quando prendo dei trucchi, in particolare le polveri che molte volte mi arrivano distrutte ed in condizioni pietose. Mai successo con questo store, sempre attentissimo all'imballaggio anche di cose che apparentemente non potrebbero mai rompersi. Detto questo, per questa mia collaborazione ho scelto altro makeup, categoria che sto cercando di testare in ogni suo angolo ed ho scelto ben 4 prodotti labbra.


Purtroppo spesso accade che i colori dalla realtĂ  alle foto e ai vari desktop con cui si guardano, non siano mai del tutto precisi, problema che infatti mi ha fregato per la scelta di questi prodotti. Sul sito li avevo scelti ed identificati per determinati colori che mi sembravano carini e particolari, ma poi purtroppo appena arrivati non erano come quelli scelti. Colpa ne mia ne loro, ma semplicemente della distorsione dei colori a cui non esiste mai un vero e proprio rimedio.

In particolare ho scelto un lipstick, un lipgloss e due rossetti liquidi ad alta tenuta. Dal sito avevo capito fossero tutti matt ma non era cosi.

Infatti il lipgloss di Sugar Box che pensavo fosse un rossetto liquido matt, si è rivelato essere un lipgloss metallizzato con piccoli glitter.

 A parte il finish che non amo particolarmente, si è rivelato essere un prodotto abbastanza buono, con una coprenza nella media e una durata di 2-3 orette pur essendo un gloss.

 

Il lipstick di MyBoon scelto è un fuxia dal sottotono ne troppo freddo ne troppo caldo e dal finish metallizzato (pensavo fosse matt) che personalmente non mi fa impazzire.

In ogni caso anch'esso come prodotto è davvero buono, la coprenza è altissima, si stende bene non sbava e ha un'ottima durata dalle 5 alle 6 ore.

Il pack è la cosa che mi ha colpito piĂ¹ di tutte: scatolino triangolare e pack del rossetto a scatto con calamita con un design davvero elegante che ispira qualitĂ . Sia questo che il gloss mi piace applicarli con un trucco occhi totalmente matt o neutro con un solo filo di mascara.



Infine per quanto riguarda i due rossetti liquidi ad alta tenuta ho da dire qualcosa in piĂ¹: Entrambi si stendono bene, in modo abbastanza preciso ed omogeneo.

I colori sono pigmentati e matt ma purtroppo la loro texture non è il massimo, tendono ad essere leggermente appiccicosi e a venire via a scaglie o direttamente a "polvere", diventando raggrinziti e formandosi palline.

Il colore nude è un pizzico migliore del colore fuxia spento ma entrambi hanno una durata di circa 2-3 ore e non arriveranno mai perfetti. Il colore del Lipstick By Nanda è il mio preferito ma anche il nude dell'altro Lipstick LongLasting.



Spero di esservi stata utile per i vostri futuri acquisti online e come sempre, qui vi lascio il loro sito per poter andare a sbirciare i loro carinissimi prodotti.
 Se interessati inoltre ho uno sconto del 10% utilizzabile su tutti i prodotti non scontati,
che potete usare inserendo il codice LDET10.

Nessun commento