Powered by Blogger.

Instagram

Rosegal - Shopping online per lei e lui, DUPE borsa Valentino e rossetto Mac

Rosegal non è un nuovo ospite qui sul mio blog, ve ne ho parlato spesso qualche tempo fà sia per quanto riguarda abiti che borse. E' un sito di shopping online che nasce inizialmente come store di abbigliamento vintage, poi con il tempo si è ampliato, inserendo anche e soprattutto prodotti di moda contemporanea e non solo. Negli ultimi tempi ha inserito anche la categoria Beauty, dove troviamo accessori di bellezza e anche prodotti makeup, ma ha aggiunto anche la categoria di abbigliamento per uomo! Infatti io questa volta ho voluto testare queste due nuove categorie e non solo. Ho fatto uno shopping per lei e lui, trovando anche con piacere dei dupe di prodotti famosi. Vediamo insieme cosa.

http://bit.ly/28ZgXUu

La prima cosa che è subito saltata ai miei occhi è questa pochette rossa in finta pelle con tracolla a catenina. Ero convinta di averla vista in qualche negozio famoso monomarca e cosi facendo delle ricerche ho potuto ricollegare che è un dupe della famosa borsa di Valentino.

Un dupe riuscito abbastanza male devo dire, perchè se la confrontiamo con l'originale notiamo subito che mancano dettagli fondamentali come le borchie sopra la chiusura.

Ovviamente non c'è paragone con l'originale però tutto sommato l'idea è quella, anche se fatta davvero male perchè infatti il materiale con cui è realizzata è davvero troppo rigido, tanto che all'interno riesco a mettere poco e niente e la catenina è troppo grossolana.

http://bit.ly/28ZgXUu


http://bit.ly/290yONmUn'altro dupe che ho trovato è il simil Rossetto Mac Matt "All fired up", un fuxia freddo con punte di blu. Il pack è identico, sia lo scatolo che quello del rossetto in sè, manca solo il marchio stampato e una qualità migliore di plastica.

Il colore è anche molto simile all'originale se non fosse che la qualità è davvero pessima e non rende minimamente onore all'originale: poco scrivente, non omogeneo e non matt.

Come notate dallo swatch il colore non è per niente pieno ne omogeno ed in più la durata è pessima, sbava in meno di 1 ora! Sembra più un burrocacao colorato a mio pare.

http://bit.ly/290yONm

http://bit.ly/290yONm


http://bit.ly/294MDfD Lasciando da parte i dupe, ho scelto questa pochette color beige/panna da usare quando non devo portarmi dietro tanta roba.

Realizzata in finta pelle martellata, con tracollina regolabile e chiusura magnetica è una borsa abbastanza capiente per inserire il necessario. Ha la particolarità di avere dei finti brillanti tutti intorno alla chiusura e il cuoricino con il logo al centro.

Non è sicuramente una borsa di alta qualità ma se non avete tantissime pretese è buona, capiente al punto giusto, pratica e carina.

http://bit.ly/294MDfD


Per quanto riguarda invece la categorie uomo, il mio lui ha scelto questa maglia/camicia: inizialmente sia io che lui pensavamo fosse una camicia del classico tessuto che le caratterizza, non ci aspettavamo un 100% cotone ma non ci aspettavamo neanche una maglia di tessuto in maglina, pesante e duro.

Una vera delusione perchè essendo una maglia estiva non ci aspettavamo questo tessuto troppo grosso e per niente fresco. Il modello potrebbe anche essere carino, con colletto alla coreana, scollo a V non troppo profondo, ma il materiale è a dir poco pessimo.

http://bit.ly/290yONmhttp://bit.ly/290yONm

Se volete acquistare fino al 30 Luglio ci sono Spedizioni Gratuite e -15% di sconto se inserite "SHOPATHOME1".

1 commento

  1. la prima borsa mi piace davvero tanto, uno dei miei colori preferiti...e anche il modello è graziosissimo...
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina