Powered by Blogger.

Instagram

Janeke - Specchio Trasparente da Tavolo per la vostra postazione makeup

Per una donna  lo specchio e' un accessorio più che fondamentale, che sia esso da tavolo o da borsetta, non può mai mancare. Proprio per questo oggi voglio porre la vostra attenzione sullo specchio trasparente da tavolo firmato Janeke, uno specchio elegante e fine, realizzato in materiale plastico trasparente rosso nel mio caso, ma e' disponibile anche in altri colori. Ha un design molto semplice ma curato, infatti si abbinerà perfettamente ad ogni angolo della vostra casa, che sia il bagno o la vostra postazione makeup. La sua chicca e' quella di avere un manico nella parte inferiore che si può piegare e regolare come meglio si vuole, per rendere l'utilizzo dello specchio sempre più adatto alle nostre esigenze.


Lo specchio trasparente da tavolo Janeke è stampato con un materiale plastico resistente agli urti. E' dotato di un manico pieghevole in modo che si possa appoggiare e inclinare sul tavolo a proprio piacimento. Ha uno specchio piano e una lente d’ingrandimento X6 di altissima qualità che non scuriscono e non deformano l’immagine.


Ha una grandezza perfetta per specchiarsi in tutta tranquillità senza lasciar fuori nessuna parte del viso, il suo diametro è di ben 170mm.

Il suo prezzo è di 94,60€, un prezzo leggermente esagerato a mio avviso, anche se lo specchio è davvero di qualità e di alta performance, ma non è un prezzo accessibile a tutti.

Sulla qualità non c'è proprio nulla da dire, ottimo il materiale, al tatto si sente subito che è di altissima qualità cosi come per lo specchio in sé, molto robusto e resistente.

Il manico è la peculiarità di questo specchio perché ci permette di potarlo ovunque con noi e di posizionarlo in modo stabile e soprattutto sicuro per truccarci, sistemarci i capelli o semplicemente controllarci se siamo apposto.

Che sia la vostra scrivania, il tavolo da cucina o quello in veranda, potrete sistemarvi in tutta sicurezza e tranquillità con lo specchio Janeke.


  Vi aspetto per i prossimi post dedicati all'azienda e nel frattempo vi invito a dare un'occhiata al loro sito web e la loro pagina facebook, ricca di novità!

1 commento