Powered by Blogger.

Instagram

Janeke - Come realizzare una piega fai da te con la Spazzola Termica

E' sabato sera e i vostri capelli non vogliono proprio stare al loro posto? Non avete ne voglia ne tempo di andare dal parrucchiere e allora come fare? Semplice, con poche mosse e soprattutto con gli accessori giusti, potrete realizzare una piega fai da te in poco tempo! Per realizzare una piega a casa la cosa fondamentale è avere la giusta spazzola, di qualità e di alta performance, proprio come la spazzola termica di Janeke, realizzata appositamente per pieghe perfette. I consigli che vi darò per realizzare una piega con i fiocchi, sono pochi ma fondamentali per la riuscita.

Per iniziare, è bene asciugare un po i vostri capelli fino a lasciarli umidi, perché se iniziamo la piega a capelli totalmente bagnati o totalmente asciutti, sarà più difficile realizzarla.

Successivamente dividere la vostra chioma in almeno 4 parti ed appuntarle con delle pinze e poco per volta iniziare a prendere piccole ciocche che posizionerete sulla spazzola termica Janeke, iniziando dalla radice e finendo con le punte, arrotolandoli sulla circonferenza della spazzole e passando il phon a una distanza non troppo ravvicinata.

Infine, piccoli ma fondamentali consigli, passate il phon ad aria fredda su tutta la chioma, aiuterà a eliminare il crespo e a far durare più a lungo la piega, anche grazie ad una spruzzare di lacca.


La spazzola termica Janeke, di cui vi ho appena parlato, un diametro di 65mm, perfetta per creare onde grandi e morbide sulla nostra chioma. Il suo prezzo è di 19,00€.

La sua peculiarità è quella di essere realizzata con un materiale antiurto, di un tubo in alluminio termico che tiene il calore per una facile e veloce messa in piega con l'aiuto del phon.

La trovo ottima come spazzola per dare volume e corpo ai nostri capelli quando non abbiamo voglia di andare dal parrucchiere. E' leggera e facile da usare, facile impugnatura e ottima resa. Anche i capelli più ricci e crespi come i miei, si piegano al volere di questa spazzola!

 Vi aspetto per i prossimi post dedicati all'azienda e nel frattempo vi invito a dare un'occhiata al loro sito web e la loro pagina facebook, ricca di novità!

Nessun commento