Powered by Blogger.

Instagram

Idea Toscana - Mini size della Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva per le vostre vacanze

Siete pronti per le vostre vacanze? Avete giĆ  pensato a cosa metterete nelle vostre valigie, ma soprattutto cosa metterete nel vostro beautycase? Quando partiamo, noi donne abbiamo sempre le valigie piene, ci portiamo dietro di tutto, ma avete mai pensato di far spazio nel vostro beautycase con delle mini size di prodotti? Oggi voglio presentarvi un'intera linea, sia corpo, viso e capelli, tutta in formato mini size che vi farĆ  risparmiare tantissimo spazio. Si tratta della Linea Cosmetica con Olio Extravergine di Oliva di Idea Toscana, un brand italiano che produce cosmesi totalmente naturale, senza parabeni, siliconi, petrolati e sostanze chimiche.


Ho ricevuto un kit completo che comprende: Sapone solido, Crema viso, Bagnoschiuma, Crema Corpo, Crema Mani, Shampoo e Balsamo, prodotti per viso, corpo e capelli, tutti in mini size da 50ml, tranne la crema mani di 30ml. Hanno tutti un pack semplicissimo e praticissimo, piccoli e comodi da portare con  noi nelle nostre vacanze. Ci faranno risparmiare davvero tanto spazio nel nostro beautycase perchĆ© non manca nulla, tutti i prodotti che ci servono per la nostra igiene quotidiana, ci sono!


Iniziamo a vederli piĆ¹ nel dettaglio, iniziando dai prodotti per il corpo:


Bagnoschiuma Idratante: la ricchezza della formulazione potenziata con Olio EVO lo rende molto delicato e adatto a tutte le pelli. Ha una schiuma soffice e compatta, che ĆØ molto scorrevole e cremosa. Lascia la pelle idratata anche dopo la doccia, ottimo infatti per le pelli secche.

Crema Fluida Idratante: La formula arricchita con Olio evo, Burro di KaritĆØ e di cacao la rende una crema facile da stendere, rapida da assorbire e lascia la pelle vellutata. Perfetta per pelli secche ma ottima anche come doposole, visto che la portiamo dietro per le nostre vacanze.

Crema Nutritiva Mani e Unghie: una crema molto leggera che si assorbe rapidamente e non lascia unto sulle mani, davvero l'ideale per il periodo estivo! La sua formula aiuta a prevenire la secchezza cutanea e mantiene le mani morbide, aiutando anche le unghie piĆ¹ fragili e rovinate.

Per la Linea Viso abbiamo invece: Sapone Solido Tradizionale: un dolcissimo sapone vegetale arricchito con Olio evo e acidi grassi. Rilascia una schiuma cremosa e non aggressiva, detergendo il viso in modo delicato.

Crema Viso Idratante e Crema viso AntietĆ : entrambe arricchite con Olio evo, adatte a tutti i tipi di pelle e realizzate con formulazioni altamente delicate. Aiutano a mantenere il tessuto epidermico elastico e giovane, mantenendolo idratato e tonico.

Per quanto riguarda invece la Linea Capelli, troviamo: Shampoo Normalizzante: Realizzato con tensioattivi non aggressivi per rimuovere dolcemente le impuritĆ  depositate sui capelli. La presenza di Olio evo elimina dolcemente l'eccesso di sebo donando ai capelli lucentezza, morbidezza e vitalitĆ , svolgendo anche un'azione lenitiva per il cuoio capelluto.

Balsamo per Capelli Ristrutturante: un balsamo estremamente dolce e cremoso che aiuterĆ  ogni tipo di capello a trovare la sua strada. Aiuta a districare con facilitĆ , donando brillantezza, prevenendo le doppie punte e conferendo pettinabilitĆ .


Se siete interessati a questi fantastici prodotti mini size, tutti a base di Olio evo, vi invito a dare un'occhiata al loro sito, dove potrete trovare anche la linea "Arredo Olfattivo" per profumare la vostra intera casa.

Nessun commento