Powered by Blogger.

Instagram

Vita Liberata - Abbronzatura sintetica con prodotti atossici e senza odore

Ormai siamo quasi in piena estate e c'è chi già si reca regolarmente al mare per prendersi il dovuto riposo ed abbronzarsi come si deve. Ma purtroppo c'è anche chi, come me, ancora non è andato al mare, o ancor peggio, sa già di non poterci andare quasi mai, vuoi per lavoro o altri impegni! In questi casi per non rinunciare alla piacevole tintarella estiva e non rimanere delle tristi mozzarelline, ci sono aziende che pensano anche a noi: Vita Liberata è un brand non nuovo qui sul mio blog, vi ho presentato qualche loro novità lo scorso anno, in occasione appunto dell'estate. Per chi non lo sapesse, Vita Liberata è un marchio irlandese che si occupa proprio di abbronzatura sintetica dal 2007. 

Nel tempo hanno formulato prodotti atossici e senza odore, senza quella fastidiosa puzza che molti autoabbronzanti hanno. I loro prodotti vantano la durata di ben 2/3 settimane, un record nel mondo dell abbronzatura sintetica. 


Ma oggi voglio presentarvi una novità assoluta, presentata in questo nuovo anno dal brand:
- Marula dry oil self tan - SPF 50, olio secco autoabbronzante con SPF 50 per un abbronzatura da sogno in un trattamento 3 in 1: abbronza, protegge e idrata la pelle! Non mi fermerò solo qui, ma vi presenterò anche altri 3 prodotti interessantissimi!



Iniziamo a vedere meglio nel dettaglio questa novità 2016: Marula dry oil self tan - SPF 50, come detto prima è un olio che non soltanto aiuta ad abbronzarsi più rapidamente quelle poche volte che magari riusciamo ad andare al mare, ma protegge la pelle con un fattore di protezione di 50 SPF e con filtri UVA e UVB, una protezione davvero altissima per un olio abbronzante ed in più assicura una pelle super idratata! Ho sempre visto in commercio oli abbronzanti senza protezione o al massimo con filtri SPF davvero bassi che mi facevano sempre bruciare, quindi non vedo l'ora di andare qualche giorno al mare e vedere come funziona questo prodotto! Si presenta in un elegante pack in vetro, forse un pò scomodo e rischioso da portare in giro al mare perchè potrebbe rompersi. Prima dell'uso, shakerare bene perchè vi ritroverete il composto diviso in due.






Un altro prodotto che mi incuriosiva è stato il Fabulous Self Tanning Gradual Lotion, una crema idratante, perfetta per pelli secche, mature e sensibili perchè conferisce il giusto grado di idratazione alla pelle ma in più dona un colorito graduale in circa 4/8 ore. Quindi è come se fosse una normale crema idratante, da stendere sul vostro corpo dopo la doccia per idratarvi, che man mano donerà un colorito sano ed uniforme al vostro corpo. Contiene Olio di Marula, Aloe Vera e Burro di Karitè, ottimi ingredienti idratanti. Prima di usarlo si consiglia di fare uno scrub per eliminare le cellule morte. Un prodotto fantastico e perfetto per chi ancora non vedrà il mare per parecchio tempo, per non rinunciare ad avere un colorito invidiabile!



Trystal™ Minerals Self Tanning Bronzing Minerals - Sunkissed: è una terra che promette coprenza e colore e in più un rilascio graduale di colore anche dopo esservi struccate. Adoro il colorito sano che dona alla pelle, mi piace da usare sotto gli zigoni , in fronte e leggermente sul naso, per avere un risultato più uniforme.







Per finire, ho ricevuto anche un campioncino di Self Tanning Night Moisture Mask, una maschera viso autoabbronzante da applicare prima di andare a dormire su viso, collo e decoltè e lasciare tutta la notte. Prima di usarla, si consiglia di fare uno scrub.


Se siete interessati in queste fantastiche soluzioni per avere un abbronzatura pur non andando al mare, vi consiglio di dare un'occhiata al loro shop dove oltre i prodotti che vi ho presentato, troverete tantissime altre soluzioni, e la loro pagina facebook per le novità.

Nessun commento