Powered by Blogger.

Instagram

Shein - Moda e stile con nuovi capi primaverili versatili

Questo mese non vedevo letteralmente l'ora che arrivasse il mio consueto pacco firmato Shein per la mia collaborazione mensile. Perchè? Perchè ho ordinato due capi primaverili che non vedevo l'ora di indossare,  due capi versatili, alla moda e con tanto stile che potrete abbinare a diversi accessori. Peccato però che le temperature si stanno alzando sempre di più giorno dopo giorno, e quindi uno di questi due capi, mi sa che slitta alla prossima stagione autunnale! L'altro capo invece è perfetto perchè è un tessuto fresco, morbido e un modello che potrete usare come vestitino, camicia o giacchetta! Ma adesso è meglio che iniziamo a vedererli più nel dettaglio e soprattutto indossati!


Black Round Neck Letters Print Sweatshirt

Iniziamo a parlare del primo capo: felpa nera con stampa bianca. Il tessuto è simil cotone ma sintetico, infatti addosso punge un pò e per adesso non riesco a metterla perchè mi fà sentire troppo caldo. All'interno il tessuto è garzato, perfetto per la mezza stagione quando fà un pò più freddino di adesso.

Mi piace molto il modello, con estremi a felpa arricciati perchè calza bene su qualsiasi capo, che sia tuta o jeans. La stampa non è delle migliori, nel senso che tra lavaggi e sole, è a rischio di scomparire presto!

Quando mi è arrivata infatti era tutta appiccicata e per sistemarla si sono staccati dei pezzetti dalla scritta, spero solo che non vada via subito. Come al solito per tutti i capi asiatici, è leggermente stretta dalle maniche ma per il resto (ho scelto una XL per averla bella comoda e abbondante) calza bene sia di larghezza che lunghezza.




Black Round Neck Letters Print Sweatshirt


Vintage Print Lapel Shirt Dress


Il secondo capo che ho scelto nasce per essere un abito casual molto primaverile/estivo. Ma purtroppo provandolo, a me non piace come sta a vestito perchè nei lati è troppo sgambato ed essendo tutto "modello camicia" e quindi abbottonato fino alla fine, quando vado a sedermi si apre e fà difetto.

Mi piace invece molto come sta a giacca/camicione, abbinandolo ad un top sotto e ad un jeans, dà subito un aria casual e sbarazzina. Il tessuto è molto morbido e leggero, un cotone setificato che non sta attillato addosso ma si mantiene fresco.

La manifattura è davvero ottima senza difetti o fili fuori posto. La fantasia un pò vintage nei colori del rosso, bianco, nero e blu lo rende un camicione davvero versatile. La taglia è una L e veste bene, tranne il solito difetto delle maniche (e qui anche spalle) strette! I bottoni vengono un pò stretti nella zona dei fianchi ma per il resto abbottonano bene.



Vintage Print Lapel Shirt Dress

Nessun commento