Powered by Blogger.

Instagram

CrossCloud - Makeup Palette super colorata da 24 ombretti shimmer

Inutile ripetervi la solita storia, sono drogata di makeup e lo sapete già! Quindi già avete capito di cosa vi parlerò in questo nuovo blog post completamente dedicato alla bellezza. Le mie principali ossessioni in campo makeup sono i rossetti e gli ombretti, prodotti che possiedo in quantità industriali, in ogni gradazione di colore e sfumatura possibile. Ed oggi in particolare vi parlerò di ombretti, una palette super colorata, con colori accesissimi e pazzi, colori che ogni tanto è bene indossare per dare sfogo alla nostra creatività. Venduta da CrossCloud, rivenditore specializzato di bellezza che vanta una vasta vetrina di palette di ogni genere e finish. Quella scelta da me è una palette formata da 24 colori divisi in due tavolozze da 12 con finish totalmente shimmer.

Tra tantissime varietà ho scelto proprio questa perché aveva al suo interno dei colori davvero bellissimi, colori cosi accessi, vibranti e soprattutto pazzi che nella mia collezione di ombretti e palette, mancavano!



Si presenta in un packagin nero semplicissimo e molto sobrio, senza alcuna scritta o disegnino, completamente nero opaco. Aprendola troviamo le due tavolozze una sopra l’altra che io per comodità sono andata ad incollare nei due pannelli per averle ferme e a portata di mano. La dimensione totale della palette non è per niente ingombrante o pesante, certamente non è una mini palettina che si può portare giornalmente in borsa, ma è molto compatta e perfetta, secondo me, per dei viaggi in cui vogliamo qualcosa di compatto e resistente agli urti.



Vista la grandezza, è una palette perfetta sia per uso privato che per uso professionale perché permette di creare dei look perfetti per ogni occasione, dal più elegante e semplice al più pazzo e colorato. Ero molto curiosa di provare la validità di questa palette, perché pensavo che fosse la solita cinesata con ombretti per bambini che non colorano e vanno subito nelle pieghe, invece mi sono dovuta ricredere. La pigmentazione è molto buona, colori pieni e vibranti. Anche la durata non è affatto male, non durano sicuramente tutto il giorno, ma per 4/5 ore potete stare certe che l’ombretto non andrà nelle pieghe. Il tutto però accompagnato da un ottimo primer per occhi che andrà a fissare perfettamente il prodotto, non lo farà andare nelle pieghe e lo renderà molto più pigmentato e vibrante. Se volete accentuare i colori, vi consiglio di applicare nella palpebra una matita (ben sfumata) dello stesso colore, cosi come ho fatto io con il colore blu. Il finish shimmer che hanno è davvero bellissimo, come potete notare dalle foto è super brillante e riflette tantissimi colori e luci, farete davvero un figurone con questa palette e i suoi colori!

Non la consiglio sicuramente a chi si trucca poco o ama i colori neutri perché come vedete contiene dei colori molto accesi, ma se volete giocare con i colori è perfetta. Ci tengo a precisare che il packagin fà un po’ puzza di plastica cinese ma ciò non influisce sulla qualità del prodotto. Purtroppo non ha un inci bio e naturale per chi se lo stesse chiedendo: Ingredienti: squalane, octyl palmitate, parabene di propile, polimetilmetacrilato, petrolato, talco, cera d'api.

Vi lascio qualche esempio di makeup realizzato con vari colori, dai più accesi ai più eleganti:






Nessun commento