Powered by Blogger.

Instagram

Shein - Capi per la stagione primaverile

E' arrivato anche Aprile senza neanche accorgersene e mi rendo sempre piĆ¹ conto di come il tempo voli via in un attimo. Ma proprio per questo non mi sono fatta trovare impreparata per questa stagione primaverile, come? Naturalmente con l'aiuto di Shein, mio fedele alleato per lo shopping! Per questo mese ho scelto due capi appunto per questa stagione di transizione, in cui si sĆ  che il tempo non ĆØ mai totalmente stabile. Quindi ho scelto un comodo giubbotto di jeans, ma non uno normale perchĆØ ci dĆ  la possibilitĆ  di usarlo in due maniere differenti che vi spiegherĆ² dopo. E poi come potevo non scegliere un abitino da aggiungere la mia interminabile collezione?

Due pezzi outwear con cappuccio in denim azzurro

Due pezzi outwear con cappuccio in denim azzurro
Inizio a parlavi del capo che mi ĆØ sicuramente piaciuto di piĆ¹, il giubbotto di jeans. Come vedete dalle foto ĆØ un due pezzi che ci consente di usarlo sia nelle giornate un pĆ² piĆ¹ freschette insieme al gilet felpato o nelle giornate piĆ¹ calde, da solo senza gilet. Mi piace proprio per il modello un pĆ² anticheggiante, o per meglio dire vintage, ricorda molto la moda anni 90' in cui si indossavano questi giubbotti un pĆ² abbondanti. La taglia che ho scelto ĆØ M perchĆØ ho visto che calzava molto abbondante ed infatti come potete mi calza bene, fatta eccezione per il gilet leggermente strettino quanto viene abbottonato. Il gilet ĆØ piĆ¹ lungo e esce fuori dal giubbotto di jeans, ĆØ felpato e con cappuccio, mentre il giubbotto ĆØ realizzato nella classica stoffa di jeans, con bottoni a pressione e riccio sui polsi e sui fianchi. Mi piace molto perchĆØ si puĆ² indossare sempre con outfit sportivi ma anche con quelli piĆ¹ casual. Ottimo per tutti i giorni.

Due pezzi outwear con cappuccio in denim azzurro
Due pezzi outwear con cappuccio in denim azzurro

Vestito in pizzo nero
Infine parliamo del vestito, capo che mi ha davvero delusa. Vedendolo sul sito mi ha subito colpita il suo modello semplice ma con il particolare di avere tutta la parte di spalle e decoltĆØ in stoffa ricamata con fiorellini. Appena arrivato e provato, ho subito notato che le maniche sono davvero strettissime, come al solito nei capi cinesi, !! Inoltre ĆØ abbastanza corto e non di lunghezza media come pensavo. La stoffa non mi piace piĆ¹ di tanto, ĆØ trasparente e troppo leggerina nonostante abbia anche una fodera all'interno. La taglia scelta ĆØ una L ma in questo caso si ĆØ rivelata abbastanza piccolina dalla maniche, per il resto ok. Mi dispiace davvero tanto bocciare questo capo, ma mi ha davvero delusa. CercherĆ² di trovare un modo per allargare di qualche millimetro le maniche e poterlo comunque indossare, magari con collant coprenti sotto, o con un leggins o al mare.

Vestito in pizzo nero
Vestito in pizzo nero

Nessun commento