Powered by Blogger.

Instagram

Songmics - Prodotti per lo storage e organizzazione delle nostre case

Oltre alla cosmesi e al makeup, mi piace spesso arredare e sistemare casa ovviamente, ma mi piace farlo con stile, semplicità ed efficacia. Per questo mi sono affidata a Songmics per soddisfare le mie esigenze di ordine e sistemazione casalinga. Songmics portqa una varietà diprodotti di storage e organizzazione, ad esempio vi troviamo le Jewelry Box per riporre in modo ordinato e sicuro i nostri gioielli, ma troviamo anche Makeup Box per riporre tutti i nostri trucchi e prodotti di bellezza in modo ordinato e a portata di mano. Vi sono anche armadi, stendibiancheria, scarpiere, scrivanie, contenitori vari e tanto altro. Ultimamente si è anche aggiunta la categoria per esterni, ove troviamo amache, accessori da picnic e tanti altri prodotti che contribuiranno a rendere più facile la vita di tutti i giorni. Trovate questi prodotti sia sulle loro vetrine Ebay e Amazon che sul loro sito ufficiale.

La scelta che offre è davvero tanta e scegliere è stato difficile, ma ragionando bene ho scelto questi armadi e scaffali componibili che aiuteranno in diverse situazioni casalinghe. I prodotti arriveranno a casa vostra perfettamente imballati per ridurre al minimo gli spazi, tutti smontati, pronti da costruire in modo semplice e facile.



Il primo pezzo scelto è uno scaffale multiuso che si può montare e smontare come si vuole. Composto in tutto da 6 cubi che potrete decidere di montare a scala, in verticare o in orizzante o a cubi alternati. La confezione che vi arriverà, dovrà contenere 24 piastre e 26 giunti neri, più il martelletto in legno che vi aiuta a montarlo. Assemblare i pezzi è davvero facile, semplice e veloce, ma prima dovrete ben capire il meccanismo che si basa tutto sui giunti neri in cui dovrete incastrare i vari lati delle piastrelle bianche. 

Ogni scomparto che monterete è adibito per un massimo di 10kili, essendo realizzato in plastica ovviamente non sarà l'ideale per grandi pesi, ad esempio io lo sconsiglio vivamente da usare come libreria, se volete mettere qualche libro ok, ma tutti libri non reggerà. Infatti è più indicato come mobiletto da bagno, magari a 4 cubi in verticale per riporre le asciugamani. Perfetto anche come scaffale da cameretta per i bambini, per riporre i loro giocattoli ma altrettanto perfetto come scaffale da camera per riporre vestiti che non vanno più nell'armadio o scatoli di scarpe che avanzano. Ognuno saprà sicuramente dargli il compito perfetto, a me ad esempio piace usarlo come scaffale multiuso dove ne ho bisogno, magari un pezzo in bagno e uno in cameretta. Davvero un bel prodotto easy ma resistente e valido. Consigliato!




Il secondo pezzo è un armadio multiuso che potrete montare e accoppiare come meglio credete. E' composto da 8 cubi con 8 sportellini per ognuno e uno scomparto con barra appendi abiti. Nella confezione troverete 40 piastre, 8 piastre bianche, 40 connettori neri di plastica, 16 chiusure magnitiche, 1 barra per appendiabiti. Montarlo è facile e veloce una volta che capirete il meccanismo che si basa tutto sui connettori neri in cui incastrerete i vari pezzi. E' davvero grande e spazioso una volta montato e lo trovo perfetto come armadio di riserva, per il cambio stagione o per capi che non entrano più nel vostro normale armadio.

Perfetto da lasciare nella cameretta di riserva per riporre borse, scatoli di scarpe, tovaglie, lenzuoli, cuscini, giocattoli, insomma un perfetto salva spazio, che non vi costerà sicuramente tanto quanto un armadio in legno! E' leggero ma resistente, ogni scomparto è adibito per max 10 kili. Realizzato in plastica impermeabile con rinforzi in ferro. La cosa più carina di questo armadio sono sicuramente gli sportellini che ci permettono di riporre le cose e di non lasciarle a vista d'occhio ma ben chiuse e coperte, in più grazie ai piccoli magneti, gli sportellini resteranno anche ben fissi. Davvero un bel prodotto easy ma resistente e valido. Consigliato!







Nessun commento