Powered by Blogger.

Instagram

Shein 9 - Mega sciarpa e Vestito a collo alto

Come al solito mi lascio spesso affascinare dalle mode del momento e sono sempre curiosa di provare nuovi prodotti, ma soprattutto nuovi capi di tendenza che vedo spesso in giro per le strade o sui principali social. Ed è per questo che dal mio caro e fidato Shein ho scelto qualcosa che sta diventando un must per quest'inverno: la mega sciarpa di lana. La vedo ovunque e a tutte ed ero stra curiosa di provarla ma soprattutto di averla anche io e farvi vedere a voi il modello che lo shoponline Shein. In più ho prendo anche un abitino, solito capo che per me non può mancare ma che questa volta è diverso dal solito: un vestito a collo alto in simil lanetta morbida. Vediamoli insieme:

Black Grey Plaid Tassel Classical Scarve


http://goo.gl/sAqMrXIniziamo parlando della mega sciarpa: le misure sono 180x68 cm, bella grande insomma! Il tessuto è poliestere davvero morbido e caldo, non punge ne dà fastidio sulla pelle. La fantasia è a quadri, ricorda un pò le coperte o tovaglie da tavola, e il colore che ho scelto io è grigio e nero.

Nelle estremità ha delle frange che danno movimento a questa mega sciarpa. E' stato amore a prima vista con questo capo, appena l'ho vista sul sito me ne sono innamorata e questa volta quando l'ho ricevuta, non sono rimasta per niente delusa, ma anzi è meglio di quello che mi aspettavo.

Adoro indossarla piegata in due come mega sciarpa per restare al caldo quando fuori c'è molto freddo, ma adoro anche usarla come se fosse una coperta ed avvolgermi dentro quando sono in giro e sento freddo! Una mega sciarpa dai mille usi insomma. Ottima manifattura, ottimo materia morbido e ottima resa. Disponibile anche in rosa, bianco, azzurro e arancione, ma il mio colore credo si abbini meglio a tutto.

http://goo.gl/lFn1B9


Amore a prima vista è stato anche con questo vestito a collo alto, appena visto sul sito, ho subito voluto prenderlo e quando l'ho ricevuto sono rimasta piacevolmente soddisfatta.

La stoffa pensavo fosse lana pesante ed invece è una lanetta leggera e morbida per niente fastidiosa. Tutto il vestito ha una trama a costine piccole e una fanstasia in blu misto a bianco, grigio e un po di nero.

Presenta un collo alto doppio, molto morbido e largo, per nulla stretto o fastidioso come spesso mi succede con altri colli alti. E' leggermente più lungo sul retro e più corto sul davanti, con delle piccole spacchette laterali. Ho scelto una taglia L e come vedete mi calza a pennello senza essere eccessivamente attillato. Mi piace abbinato a degli stivali alti ma anche con dei tronchetti e una giacchetta o la mega sciarpa sopra.

Nessun commento