Powered by Blogger.

Instagram

EnailStore - Come rimuovere lo smalto semipermanente

Eccomi con l'ultimo post per quanto riguarda EnailStore  e il mega paccone ricevuto tempo fà. Oggi voglio presentarvi dei loro prodotti in modo diverso. Sono dei prodotti adatti per la rimozione dello smalto semipermanente, argomento scottante e che qualche volta mi è anche stato chiesto, quindi ho deciso di recensire i prodotti facendovi vedere anche come lo rimuovo io, ma se voi avete dei consigli, sappiate che sono sempre ben accetti!! Ogni volta che mi ritrovo a dover togliere il vecchio semipermanente mi viene la pelle d'oca, perchè ci metto meno tempo a creare la manicure da zero che a toglierlo. Ma con l'aiuto dei prodotti EnailStore, questa volta sarà diverso. Vediamo insieme i passaggi fondamentali:


I prodotti che ci serviranno:

- Strip Off Remover 
- Wraps (cartine argentate con pad)
- Bastoncini in legno d'arancio
- Buffer o lima a grana spessa



Per prima cosa, con un buffer o lima, dobbiamo togliere lo strato lucido superficiale del nostro semipermanente. Quando sarà opaco, possiamo procedere a mettere lo Strip Off Remover nei nostri Wraps, le cartine argentate con pad. Sigilliamo bene l'unghia, facendo attenzione a far aderire il pad imbevuto di Remover sullo smalto, chiudere per bene con la cartina argentata e lasciare in posa almeno 20-30 minuti.




Passato il tempo di posa, iniziamo a ripulire le unghie una ad una: con un Bastoncino in legno d'arancio cerchiamo di "grattare" via tutto lo smalto che si sta staccando, cercando di ripulire bene l'unghia. Se non dovessimo farcela con il bastoncino, aiutiamoci anche con le unghie ed infine con una leggera bufferata per pulire tutto definitivamente. Laviamo le mani e cerchiamo di idratarle con dell'olio del cuticole e una buona crema mani. Cercate di aspettare almeno un giorno per rifare la vostra manicure, in modo da "far prendere aria" alle vostre unghie.




Ma adesso andiamo a vedere i prodotti nel dettaglio  e vi dico cosa ne penso:
Lo Strip Off Remover devo dire che non lo trovo particolarmente "aggressivo", nel senso che ci vuole molto affinchè esso sciolga lo smalto e anche quando lo scioglie è sempre un pò difficile farlo andare via.
Gli wraps invece sono davvero super, super comodi! Non dobbiamo sprecare stagnola o dischetti di cotone, qui è tutto incorporato in un unico prodotto che ci farà risparmiare molto tempo ed inoltre la cartina argentata è molto resistente e sigilla bene l'unghia per il tempo di posa.
Dei bastoncini di legno e delle lime vi avevo già parlato in qualche post precedente.


Se è la prima volta che sentite parlare di EnailStore, vi invito a visitare il loro sito, che vi lascio qui, in modo da poter dare un'occhiata a tutti i loro interessanti prodotti!

Nessun commento